Vaccino (3 lettori)

Daee

Forumer storico
Prof. Bellavite.

Conferma

Un recente articolo conferma che, tra tanti antivirali naturali e artificiali testati, l’esperidina è il più efficace nel bloccare la proteasi principale del coronavirus, enzima essenziale per la sua replicazione.

È fonte di grande soddisfazione vedere che la teoria espressa da me e Donzelli in un articolo dell’estate 2020 “tiene” alle numerose verifiche sperimentali.



Estate 2020. Com'era la storia che non esistevano cure? Ricordo di aver postato l'articolo contestato dagli ignoranti che cercavano la paghetta per rimediare ai disastri del trading e che hanno fatto spostare il Thread in sezione meno visibile.
Dovrebbero vergognarsi se avessero una coscienza
 

Daee

Forumer storico
🔹 Il virologo Pregliasco: "Per evitare gli attacchi dei No Vax non prendo più la metro"
🔹 Barletta, mentre stava parlando di convivenza con il Covid, è stato quasi colpito da un sasso lanciato da uno spettatore.

cosa diceva su chi non si vaccinava?
Pregliasco, non deve temere chi non si è vaccinato, ma piuttosto quelli che lo hanno fatto, credendo a virostar come lui. Molti di loro sono rimasti invalidi mentre alcuni hanno perso la vita
!

... Ma non risultano nelle statistiche che i codardi usano per cercare rassicurazioni...
 

Daee

Forumer storico

Un uomo di 56 anni proveniente dalla Corea ha trascorso le ultime settimane della sua vita in ospedale. Ha ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer COVID appena due settimane prima del ricovero.

Gli è stata diagnosticata una grave emofilia A acquisita, un'emorragia intracranica e un sanguinamento esteso nella cavità peritoneale, in particolare intorno al fegato, alla milza e ai fianchi. Ha richiesto sia la ventilazione meccanica che la terapia sostitutiva renale.

"Nonostante la cessazione dell'emorragia attiva, il paziente è morto di sepsi dopo 14 settimane di ricovero".
 

Daee

Forumer storico
☣️🆘 Linfoma angioimmunoblastico a cellule T (AITL) dopo la somministrazione di un richiamo con il vaccino BNT162b2 (Pfizer-BioNTech).

💥⚠️ Lo studio "Rapid Progression of Angioimmunoblastic T Cell Lymphoma Following BNT162b2 mRNA Vaccine Booster Shot: A Case Report" si focalizza su un caso specifico di progressione rapida di un linfoma angioimmunoblastico a cellule T (AITL) dopo la somministrazione di un richiamo con il vaccino BNT162b2 (Pfizer-BioNTech) contro il COVID-19.

☣️🔴🟡 Nell'immagine: (prima e dopo il vaccino) Tomografia ad emissione positronica del paziente18F-FDG PET/CT all'inizio (8 settembre) e 22 giorni dopo (30 settembre), 8 giorni dopo l'iniezione del vaccino mRNA BNT162b2 nel deltoide destro. 8 settembre: linfonodi ipermetabolici principalmente nelle regioni sopraclavicolare, cervicale e ascellare sinistra; lesioni ipermetaboliche gastrointestinali limitate. 30 settembre: drammatico aumento delle lesioni ipermetaboliche nodali e gastrointestinali. Progressione metabolica asimmetrica nella zona cervicale, sopraclavicolare e ascellare, più pronunciata sul lato destro.

 

Daee

Forumer storico
☣️⛔️Nuova insorgenza di arterite a cellule giganti con neuropatia ottica ischemica in seguito alla settima dose di vaccinazione contro l’mRNA del COVID-19: un caso clinico e una revisione della letteratura.
🔴🟡 È stato segnalato che alcuni pazienti hanno sviluppato malattie reumatiche sistemiche, come l’artrite reumatoide, la miocardite, la sindrome di Guillain-Barré e l’arterite a cellule giganti (GCA) in seguito alla vaccinazione COVID-19.
🟢☣️ In questo studio viene presentato un caso di GCA con neuropatia ottica ischemica in seguito alla vaccinazione con mRNA COVID-19.
⛔️🟡 Una donna di 73 anni ha sviluppato mal di testa, mialgia, dolorabilità del cuoio capelluto e claudicatio della mascella 4 giorni dopo la settima dose di vaccinazione; ha inoltre sviluppato gravi disturbi visivi 1 mese dopo la vaccinazione. Gli esami del sangue hanno mostrato un aumento del livello di proteina C-reattiva nel siero e della velocità di sedimentazione degli eritrociti. L'ecogramma dell'arteria temporale mostrava un segno di alone.
⚠️‼️ L'esame oftalmico ha rivelato neuropatia ottica ischemica in entrambi gli occhi. New onset of giant cell arteritis with ischaemic optic neuropathy following the seventh dose of COVID-19 mRNA vaccination: A case report and literature review

Sì studia bene un caso clinico. Se però un idiota totale 4.0 confonde la clinica con la statistica allora arriva a dire che "è solo un caso".
Poi la sua matematica afferma che 1+1+1+1=1 e allora si sente tranquillo.
 

Users who are viewing this thread

Alto