Vaccino

Adesso si chiedono perché i novax siano tutti Putiniani....io mi chiedo perché i sivax amici di liquame siano così idioti e che si bevano tutte le menzogne che ci hanno propinato dalle guerre puniche:rotfl::rotfl:
Io mi chiedo anche come mai sentano il bisogno di incasellare le persone in questo modo. Ragionano tipo computer, 0 o 1, Bianco o nero...

Alla stessa maniera potremmo dire di loro che sono tutti lgbt+. Vero che a s-bor piace stare dietro a strazia e che questo gradisca essere seguito dal suo amichetto, ma vuoi che siano tutti così?

Io mi chiedo anche come mai sentano il bisogno di incasellare le persone in questo modo. Ragionano tipo computer, 0 o 1, Bianco o nero...

Alla stessa maniera potremmo dire di loro che sono tutti lgbt+. Vero che a s-bor piace stare dietro a strazia e che questo gradisca essere seguito dal suo amichetto, ma vuoi che siano tutti così?
Terrapiattisti, negazionisti, fassisti:d:.....

Un nuovo studio conferma che i cosiddetti "nanobot" osservati negli iniettabili COVID-19 sono in realtà prodotti di maturazione/degradazione delle nanoparticelle lipidiche.

"È importante distinguere tra eventuali validi motivi di preoccupazione e altri pericoli falsamente percepiti derivanti da un'errata interpretazione delle immagini".

"La loro struggente descrizione come "organismi ibridi sintetici o forse strutture robotiche animate" che potrebbero essere intenzionalmente "programmate" per rispondere agli stimoli elettromagnetici, non è certamente appropriata. L'autoassemblaggio di lipidi anfifili (incluso il colesterolo), che sono contenuti ad alte concentrazioni negli iniettabili modRNA, è un fenomeno fisico-chimico puramente passivo e classico".

"È comunemente accettato che le forme fisiche e le dimensioni delle nanoparticelle lipidiche (specialmente in combinazione con RNA o DNA) tendono ad essere solo meta-stabili. Ciò significa che le particelle sono intrappolate cineticamente e non hanno ancora raggiunto il loro stato di energia più bassa termodinamicamente. Di conseguenza, ci si aspetterebbero cambiamenti dipendenti dal tempo nel loro aspetto morfologico semplicemente lasciandoli in piedi".

Covid-influenza: vaccino grande dimenticato, si rischia stagione da 20mila morti - Il Sole 24 ORE

I Sole 24 Ore, giornale della Confindustria, è tanto preoccupato per l'arrivo dell'inverno per i "fragili". Poverini, i grandi industriali si rigirano insonni nel loro albergo 5 stelle alle Maldive al pensiero dei vecchi non "protetti"! Consigliano loro un'altra doppia pera: anti-influenzale e il 7-8avo o nono booster all' mRna facendo appello alla azione forte e decisa dei loro pusher, i medici di base.
Non pensate male, eh! Non c'entra nulla il fatto che da almeno 200 anni la grande borghesia europea e americana sostenga apertamente che i poveri sono TROPPI e che il più grande pericolo sia la riproduzione e lunga vita del popolaccio sozzo. Ascoltiamoli, perché ci spaventano solo perché ci vogliono tanto bene.

IMG_20240913_131131.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto