n questo caso di studio l'iperattivazione del sistema immunitario da parte del vaccino a mRNA ha indotto la degenerazione cellulare di numerosi organi.. Multi-organ failure..
Un caso di infiammazione multiorgano fatale a seguito della vaccinazione contro il COVID-19. Una ragazza giapponese di 14 anni è morta inaspettatamente 2 giorni dopo aver ricevuto la terza dose del vaccino BNT1262b2 mRNA COVID-19.
I risultati dell'autopsia hanno mostrato edema congestizio dei polmoni, infiltrazione di linfociti T e macrofagi nei polmoni, pericardio e miocardio dell'atrio sinistro e del ventricolo sinistro, fegato, reni, stomaco, duodeno, vescica e diaframma.
Poiché non vi era stata alcuna precedente infezione, allergia o esposizione a tossicità da farmaci, alla paziente è stata diagnosticata polmonite post-vaccinazione, miopericardite, epatite, nefrite, gastroenterite, cistite e miosite.
Sebbene nessuno dei due tipi di infiammazione sia fatale di per sé, si dice che l'aritmia sia la causa più comune di morte nei pazienti con miopericardite atriale. Nel presente caso, l'aritmia di origine atriale è stata assunta come causa di insufficienza cardiaca e morte. Nelle morti improvvise post-vaccinazione, è necessaria un'autopsia aggressiva, una ricerca sistemica e un esame istologico che preveda un'ampia sezione del cuore, incluso l'atrio, sono indispensabili...
"A case of fatal multi-organ inflammation following COVID-19 vaccination"