Vaccino

 
Cercasi piloti non dosati , merce rara , solo i ricchi possono

 
Aggiornamento. Vedi l'allegato 746487

952964-921582=31382 per questo thread complottista denominato Vaccino.
28639-24478=4161 per quello ufficiale dei creduloni denominato Vaccino Covid.


31382 > o < di 4161 secondo la matematica 2.0?
Secondo quella tradizionale il confronto è impietoso. Il thread del zanza langue. Probabilmente scrive o scrivono cose poco interessanti. Niente paghetta...

O magari qualcuno in più ha aperto gli occhi.
Passato quasi un mese. Aggiornamento delle visite ricevute.
aggiornamento.jpg



985411-952964=32447 visite per il nostro thread dei complottisti.
32322-28639=3683 visite per quello dove scrivono gli scienziati (non accreditati) del forum, quelli che criticano a spada tratta chiunque sia dubbioso riguardo al liquame, ma che, quando gli si fornisce il modo per contattare i veri studiosi, hanno paura di chiedere, codardi, quelli che con la matematica 4.0 ricavano i dati che vogliono confondendo concetti come maggiore e minore, sopra e sotto, giovane e vecchio, dentro e fuori ecc. (gente che ha perso quasi tutto con i bond del venezuela e cerca di rimediare qualche paghetta), gentaglia che vuole mettere a rischio la vita delle persone per le proprie paure.

Si vede che gli argomenti proposti sono d scarso interesse, rispetto a quelli del forum dei complottisti. Complimenti a loro, novelli re mida: tutto ciò che toccano diventa m..da. (dai titoli, alle tastiere)
 
 
Troppi casi "strani". Troppi.

Il piccolo ha perso conoscenza durante la ricreazione.
Inutili i tentativi del personale di rianimarlo.

Il piccolo sarebbe morto per un malore improvviso.
 
n questo caso di studio l'iperattivazione del sistema immunitario da parte del vaccino a mRNA ha indotto la degenerazione cellulare di numerosi organi.. Multi-organ failure..

‼️Un caso di infiammazione multiorgano fatale a seguito della vaccinazione contro il COVID-19. Una ragazza giapponese di 14 anni è morta inaspettatamente 2 giorni dopo aver ricevuto la terza dose del vaccino BNT1262b2 mRNA COVID-19.

I risultati dell'autopsia hanno mostrato edema congestizio dei polmoni, infiltrazione di linfociti T e macrofagi nei polmoni, pericardio e miocardio dell'atrio sinistro e del ventricolo sinistro, fegato, reni, stomaco, duodeno, vescica e diaframma.

Poiché non vi era stata alcuna precedente infezione, allergia o esposizione a tossicità da farmaci, alla paziente è stata diagnosticata polmonite post-vaccinazione, miopericardite, epatite, nefrite, gastroenterite, cistite e miosite.

Sebbene nessuno dei due tipi di infiammazione sia fatale di per sé, si dice che l'aritmia sia la causa più comune di morte nei pazienti con miopericardite atriale. Nel presente caso, l'aritmia di origine atriale è stata assunta come causa di insufficienza cardiaca e morte. Nelle morti improvvise post-vaccinazione, è necessaria un'autopsia aggressiva, una ricerca sistemica e un esame istologico che preveda un'ampia sezione del cuore, incluso l'atrio, sono indispensabili...

"A case of fatal multi-organ inflammation following COVID-19 vaccination"

 
CITAZIONI A CAPPERO
Dicevamo proprio oggi come le citazioni negli studi scientifici siano troppo spesso fatte a capocchia (Marco Cosentino). A conferma dell'affermazione, giunge ora l'autore dell'editoriale della prestigiosissima rivista Trends in Immunology che, commentando un nuovo interessante studio sulla proteina Spike virale che pare interferisca anche con fibrinogeno e fibrina, finendo per favorire la formazione di trombi (https://www.cell.com/trends/immunology/fulltext/S1471-4906(24)00215-1), all'improvviso, forse non pago di aver sistematicamente precisato che la Spike è quella virale, si sente in dovere di precisare che "è degno di nota che i vaccini che inducono la proteina Spike nel corpo non causano una coagulazione eccessiva nella maggior parte dei riceventi". E per sostanziare questa affermazione cita uno studio che, al contrario, documenta con dovizia di dati come i maggiori vaccini covid aumentino il rischio di varie amenità comprese trombocitopenia, trombocitopenia idiopatica, embolia polmonare, trombosi del seno venoso cerebrale, trombosi della vena splancnica (https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0264410X24001270). E niente, comunque una citazione in più per quest'ultimo studio, utilizzato probabilmente in quanto nel titolo c'è scritto che si tratta del monitoraggio di 99 milioni di vaccinati, il riassunto iniziale è tranquillizzante e tanto poi chi vuoi che vada a leggere le tabelle al suo interno?

Lo studio citato da zanza e soci che si fermano alla prima riga di un thread...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto