Vaccino

Raccolta di relazioni di casi e studi sottoposti a revisione paritaria (requisito tirato in ballo da Cicciobellico e soci per screditare studi poi approvati...) che citano effetti avversi post-vaccinazione Covid. 3580 records e in continuo aggiornamento. Qui, condividiamo un elenco in continua crescita di studi sottoposti a revisione paritaria specifici per eventi avversi del vaccino Covid. Questo elenco è curato e gestito dal nostro personale dedicato di dottori di ricerca infortunati e professionisti medici. https://react19.org/science

Anche qua non nominano zanzare, superbaffoni o rumoristi vari...
 
L'osservazione è semplice: queste "informazioni" non sono corroborate da nessuna seria prova scientifica. Quanti danni hanno procurato Repubblica e gli altri quotidiani al Paese con questa campagna di notizie false tutta volta a demonizzare il non vaccinato e far credere falsamente che questo morisse di più per il fantomatico Covid? Ai media dovrebbero essere richiesti risarcimenti di centinaia di milioni di euro per i danni causati attraverso l'operazione terroristica del coronavirus.
Sacchetti
Chiederei il risarcimento anche dagli amici di liquame.

IMG_20241104_113056_258.jpg
 
La nuova normalità.


Mamma muore sugli spalti mentre assiste alla partita del figlio. Dramma a Livorno Ferraris

Stava assistendo alla partita di calcio del figlio quando si è sentita male. Immediati quanto inutili i soccorsi: Claudia Scavino, 58 anni di Strambino, è morta sugli spalti.

A prestare i primi soccorsi uno dei calciatori della squadra ospite e una spettatrice, entrambi operatori sanitari, che hanno utilizzato il defibrillatore in dotazione al campo di calcio. Purtroppo non c'è stato niente da fare: all'arrivo, il medico del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
 
 
In questo studio scomparso dalla circolazione (perché ritirato dalla ELSEVIER) - ma recuperato attraverso archive.is - vengono riportati i risultati di 325 autopsie... Leggetelo tutto, fino in fondo in quanto è uno dei migliori studi di revisione che abbia mai letto negli ultimi 30 anni...

🩸Abbiamo riscontrato che il 73,9% dei decessi è stato direttamente causato o significativamente influenzato dalla vaccinazione contro il COVID-19.

☣️ I nostri dati suggeriscono un'elevata probabilità di un legame causale tra la vaccinazione contro il COVID-19 e la morte.

⛔️ Questi risultati indicano l'urgente necessità di chiarire i meccanismi fisiopatologici della morte, con l'obiettivo di stratificare i rischi e ridurre i decessi per il grande numero di persone che hanno ricevuto o riceveranno uno o più vaccini contro il COVID-19 in futuro.

💉 Questa revisione aiuta la comunità medica e forense a comprendere meglio gli eventi avversi fatali legati al vaccino contro il COVID-19."

AUTHORS
Nicolas Hulscher; Paul E. Alexander; Richard Amerling; Heather Gessling; Roger Hodkinson; William Makis; Harvey A. Risch; Mark Trozzi; Peter A. McCullough

Qui è possibile scaricare lo studio completo in formato in pdf (non censurato) 1.58 MB file on MEGA

 
Non lo fanno parlare. Poco tempo per esporre tutti gli studi. Poi c'è quello che cita la terra piatta. Crede a ciò che dice OMS senza prove. Col paraocchi come quelli qua del forum, i cui studi non sono ripresi da nessuno...
Eccolo.
Bestiario covid

Il notaio per difendere mascherine e tachipirina “rimane convinto” che la Terra non sia piatta.

Dotta dichiarazione alla Commissione d’Inchiesta Covid-19.

Che figura!!!
IMG_20241104_233545_829.jpg
 
  • Haha
Reactions: Val
Le autopsie vanno fatte TEMPESTIVAMENTE e con MAGGIORE ACCURATEZZA. Soprattutto cercare segni di miocardite nei fasci di conduzione elettrica, cercare presenza di emorragie cerebrali e aneurismi, cercare presenza di proteine spike, marcatori di coagulazione, di danno miocardico, di autoimmunità specialmente contro recettori vascolari, autonomici, cardiaci.
Oltre alla diagnosi individuale, scoprire le CAUSE di morte improvvisa dovrebbe interessare soprattutto ai vivi. Termino precisando una volta per tutte: non si tratta di un discorso “no vax”, ma di un problema di tutta la medicina, interessa anche chi ha avuto il virus ed è stato curato tardi e male. Il tema interessa i vaccini laddove persone come Enrico sono state costrette al mortifero e inutile inoculo per poter lavorare o fare sport o non subire altre sanzioni.

Interessa anche i vivi, gli insetti, gli straziatastiere, ma anche chi ha evitato l'inculazione ;) ma si è ammalato.
Peccato che ci sia gentaglia che per sentirsi tranquilla, approva la superficialità con cui vengono fatte certe autopsie.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto