Vaccino

Il nuovo direttore dell'NIH di Trump, il dottor Jay Bhattacharya: "Un gruppo relativamente piccolo, quasi un cartello, di burocrati scientifici molto potenti ha preso il controllo dell'intero apparato scientifico, ha dominato i media e ha dominato il messaggio rivolto ai politici".

"E di conseguenza abbiamo avuto una risposta catastrofica al COVID."

In primis, la rivendicazione della autonomia del medico, uomo di scienza sempre e non solo quando conviene ai padroni del vapore o ai corifei di Big Pharma, e il suo diritto di agire in autonomia e coscienza nella cura del malato, nella scelta delle opzioni terapeutiche, nella tutela del corpo del paziente. Un diritto che è stato calpestato e vilipeso, come anzidetto, sia silenziando ogni dibattito, e ogni voce critica, in materia di vaccinazioni Covid-19 (ma non solo), sia sospendendo o persino radiando medici colpevoli solo di aver agito in ossequio al giuramento di Ippocrate o di aver espresso opinioni contrarie rispetto a una vulgata che di scientifico aveva poco o nulla e di dogmatico quasi tutto.

Continuano a morire
Il mio farmacista, assistente del titolare

59 anni
Malore improvviso

Ma porcaccia Giuda
Eri addentro alle faccende sanitarie ma non hai saputo o voluto ribellarti

Eri single, sempre serio e triste...passivo in tutti i sensi, mite di carattere, ma un pezzo di pane di persona

Hai accettato inconsapevolmente di farti uccidere per paura di perdere il lavoro
Hai donato il tuo corpo per una sperimentazione infingarda e subdola, a costo ZERO per loro ma immenso per te

Noi che invece non abbiamo nemmeno pagato la multa incostituzionale dei 100 euro

Quasi tutti hanno un prezzo
Ma molti invece non saranno mai in vendita perché la vita deve essere LIBERTÀ

Addio Stefano
Riposa in Pace

FB_IMG_1732732407172.jpg

E maledetti essi siano per l'eternità

Ultima modifica:
Continuano a morire
Il mio farmacista, assistente del titolare

59 anni
Malore improvviso

Ma porcaccia Giuda
Eri addentro alle faccende sanitarie ma non hai saputo o voluto ribellarti

Eri single, sempre serio e triste...passivo in tutti i sensi ma un pezzo di pane di persona

Hai accettato inconsapevolmente di farti uccidere per paura di perdere il lavoro
Hai donato il tuo corpo per una sperimentazione infingarda e subdola, a costo ZERO per loro ma immenso per te

Noi che invece non abbiamo nemmeno pagato la multa incostituzionale dei 100 euro

Quasi tutti hanno un prezzo
Ma molti invece non saranno mai in vendita perché la vita deve essere LIBERTÀ

Addio Stefano
Riposa in Pace

Vedi l'allegato 751711

E maledetti essi siano per l'eternità
Domani vado a portare un fiore sulla tomba di un signore di cui non conosco nemmeno il cognome. L'ho conosciuto un anno fa e sempre chiamato con il diminutivo. Mi aveva confidato di essere stato malato e di essere in via di guarigione. Persona sportiva. Meno di 55 anni. Anche durante le cure mai visto stanco, fermo. Ovviamente non poteva allenare, ma stava in campo consigliando i giocatori, incoraggiandoli, aiutandoli anche fuori dal campo. Quante volte ha dato un passaggio in stazione a mio figlio. A settembre si era anche offerto di portarlo ad un torneo se io avessi avuto problemi...
Purtroppo non era guarito.
Tumore velocissimo. Ovviamente manca la firma del liquame, ma nessuno può affermare che non sia stato provocato da quello.
Basta guardarsi attorno. Medici che ammettono di aver avuto un aumento di tumori tra i pazienti, di decessi improvvisi in persone relativamente giovani. Ma alcuni preferiscono fidarsi dell'istat...

NEWS: CHIESTA LA RIAPERTURA DELLE INDAGINI SU SPERANZA

Chiesta la riapertura del processo contro Roberto Speranza al Tribunale per i Ministri di Roma

Osa Italia, Osa Polizia, il Comitato Ascoltami, il Sindacato Sfd e B.L. Granato hanno richiesto al Tribunale per i Ministri di Roma la riapertura delle indagini del procedimento penale a carico dell’ ex Ministro della salute Roberto Speranza per i gravi reati di omicidio, di falso e di commercio e somministrazione alla popolazione di farmaci imperfetti e pericolosi per la salute umana.

“L’archiviazione dell’ex Ministro è intollerabile, soprattutto alla luce delle specifiche evidenze emerse nelle Corti italiane che dimostrano la gravità degli errori di fatto, di diritto e scientifici commessi dal Tribunale dei Ministri nel motivare una chiusura che costituisce…

Users who are viewing this thread

Back
Alto