Vaccino

20241123_224746.jpg


Impossibile...

Screenshot_20241123-225308_X.jpg


20241123_225827.jpg
 
Rimettiamo lo screen già pubblicato.
Vedi l'allegato 750257
1009116-985411=23705 per questo thread
34977-32322=2655 per zanza e soci

Sempre peggio. Ma che stronzate scrivono dall'altra parte per destare così poco interesse?
Aggiornamento
Screenshot_20241123_215512.jpg

1.016.889-1.009.116= 7773 per il thread che ormai si può definire degli ex complottisti, visto che pian piano si avverano tutte

36090-34977=1123 per il thread degli untori egoisti.

L'interessamento per l'argomento sta pian piano scemando, ma per qualche persona scema più degli altri...
 
Vergogna!
 
 
Cause naturali certo.


Emanuele Mossoni, 47 anni, è deceduto durante una cena con gli amici a Cividate Camuno, in provincia di Brescia, a causa di un malore improvviso. La comunità è sotto shock per l’accaduto.
Originario di Astrio di Breno, Mossoni viveva da alcuni anni con la compagna a Cividate Camuno. Dipendente di Poste Italiane, era padre di due bambine. Gli accertamenti medico-legali hanno confermato che il decesso è avvenuto per cause naturali. La salma, dopo le procedure di rito, è stata consegnata ai familiari per i funerali.
 
Oltre a questi.
Prof. Bellavite.
Rilancio questo articolo con una mia precisazione

Si riferisce di un caso di un uomo che ha chiesto la eutanasia (eufemisticamente detta “suicidio assistito”) per una sindrome che riteneva insorta dopo la cosiddetta “vaccinazione” anti-covid.

Il caso è già arrivato alle cronache tempo fa e Butac e Open si sono precipitati a smentire. Invece è proprio vero.

Non è vero che il Canada pratica sistematicamente l’eutanasia su chi ha danni post-“vaccino”, ma il primo caso di chi l’ha richiesta esiste.

Quello che va anche precisato oltre ogni dubbio (e chi lo nega è ignorante o in malafede) è che in alcuni casi, per quanto rari, le sofferenze fisiche e mentali provocate da quegli intrugli possono essere tanto gravi da indurre povere persone, soprattutto se non si sentono capite e curate, al suicidio.


Ma come, butac e open hanno smentito invece era vero, e non si sono debunkerizzate a vicenda?
Proprio affidabili ed equilibrate...
 
È noto da molto tempo che il ssDNA umano (DNA a singolo filamento) e il dsDNA (DNA a doppio filamento) sono degli oligonucleotidi presenti in numerosi vaccini singoli (come il vaccino anti rosolia) che combinati come l’MPR (morbillo, parotite, rosolia) e MPRV (morbillo, parotite, rosolia, varicella). Queste sequenze risultano frammentate fino ad una lunghezza di 215 coppie di basi. La loro derivazione? Il DNA fetale di provenienza umana. Quanto substrato cellulare dei due tipi (ssDNA e dsDNA) contamina ciascuna dose di vaccino appartenente a quelli citati? È altrettanto noto che gli oligonucleotidi a DNA a singolo filamento sintetico (ssODNs) possono essere utilizzati per generare sottili modificazioni genetiche nelle cellule eucariotiche e procariotiche. [Vedasi “LNA modification of single-stranded DNA oligonucleotides allows subtle gene modification in mismatch-repair-proficient cells.” LNA modification of single-stranded DNA oligonucleotides allows subtle gene modification in mismatch-repair-proficient cells - PubMed]. Si pensi all’impatto dei fattori ambientali sulla prevalenza del disturbo autistico [encefalopatia regressiva è il termine esatto] dopo il 1979 (una coincidenza?). Dal 1979, infatti, i vaccini a virus vivi hanno iniziato a diffondersi e le encefalopatie regressive hanno da allora conosciuto una crescita esponenziale. Si consideri inoltre l’accertata attitudine del vaccino anti rosolia nell’alterare il profilo citochinico come evidenza dell’effetto immunosoppressivo della relativa vaccinazione [Pukhalsky AL, Shmarina GV, Bliacher MS, Fedorova IM, Toptygina AP, Fisenko JJ et al.. “Cytokine profile after rubella vaccine inoculation: Evidence of the immunosuppressive effect of vaccination.” Mediators of Inflammation, 2003; 12(4):203–7.] [Cytokine profile after rubella vaccine inoculation: evidence of the immunosuppressive effect of vaccination - PubMed]. Immaginate l’effetto di 3 (o 4) vaccini a virus vivi combinati. Gli effetti di queste combinazioni non sono stati mai indagati e, forse, molte encefalopatie su base regressiva potrebbero avere una giustificazione proprio nella presenza di tali componenti in grado di generare delle sottili modificazioni genetiche in tutti i tipi di cellule.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto