Vaccino

Mi giunge voce che ci sia qualcuno in fibrillazione perché vorrebbe imbrattare questo thread, ma non gli è permesso. Lo abbiamo chiesto noi di avere questo spazio libero da troll, non ci nascondiamo. Probabilmente questo qualcuno è invidioso del fatto che questo thread è seguito 3 o 4 volte più del suo dove scrivono tre coglioni che fanno da megafono alle notizie del mainstream.
Invece di chiedere un trattamento TSO per noi dovrebbero chiedere un trapianto di fegato per loro:d:

Mi giunge voce che ci sia qualcuno in fibrillazione perché vorrebbe imbrattare questo thread, ma non gli è permesso. Lo abbiamo chiesto noi di avere questo spazio libero da troll, non ci nascondiamo. Probabilmente questo qualcuno è invidioso del fatto che questo thread è seguito 3 o 4 volte più del suo dove scrivono tre coglioni che fanno da megafono alle notizie del mainstream.
Se e' lo stesso individuo che penso io, pare (fonti quasi certe) che lo vagliano come testimonial per il noto marchi di poltrone e affini.
Il motivo e' che risulta molto credibile nel recitare le frasi "sconti del 50% + un'altro 20%" e "termina tutto domenica".
L'unico problema e che si comprato un numero spropositato di divani e non sa piu' dove metterli.😭😭

Invece di chiedere un trattamento TSO per noi dovrebbero chiedere un trapianto di fegato per loro:d:
Questa è un'altra costante. Appena dici qualcosa che si allontana dalle loro sicurezze, parlano subito di argomenti inerenti la psichiatria come se la cosa fosse loro ben nota.... Tutti loro.
Sclerotizzati nelle loro idee fisse.

Non è coraggio....
Loro credono sia la verità, loro...
Ma vedo che non hanno molto seguito. D'altra parte blaterano dall'alto dell'indice della loro preparazione H, o del medio....

Due punti-chiave in un solo articolo ben fatto: origine del virus e mancate cure COVID-19.

Fra l’altro, trovo finalmente citata la quercetina, che si è dimostrata veramente efficace negli studi sia di laboratorio che clinici.

Vitamine e quercetina erano state apertamente sconsigliate dalle circolari di Speranza con le “indicazioni operative” per le cure domiciliari. La scusa accampata era che secondo loro non c’erano studi dimostrativi. Una scusa insostenibile per una malattia nuova ed epidemica, assurda e falsa perché c’erano un sacco di studi su malattie virali simili e di laboratorio su cellule umane.

Presto poi comparvero studi su COVID-19 ma le linee guida restarono le stesse per anni. A prova non più di ignoranza ma di malafede.

Users who are viewing this thread

Back
Alto