ilbiondo16
Forumer storico
![www.maurizioblondet.it](/proxy.php?image=https%3A%2F%2Fwww.maurizioblondet.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F02%2Fvax-ucide-5162061.jpg&hash=7dd06455adf728d4e0bf5a6d47297f52&return_error=1)
Il TG non ve lo dirà...
RFK Jr, nuovo ministro Sanità USA: il vaccino mRNA della Pfizer ha ucciso più persone di quante ne ha salvate e non avrebbe dovuto essere approvato FonteThe People’s Voice La […]
RFK Jr, nuovo ministro Sanità USA: il vaccino mRNA della Pfizer ha ucciso più persone di quante ne ha salvate e non avrebbe dovuto essere approvato
FonteThe People’s Voice
La nuova sanità e i servizi umani degli USA.
Il segretario Robert F Kennedy Jr ha affermato che il vaccino mRNA della Pfizer non avrebbe mai dovuto essere approvato
… e sta creando un servizio di segnalazione degli effetti avversi
e nemmeno questa:
Scholz sta in questi giorni minacciando di dichiarare l’emergenza nazionale in ordine agli esiti degli accordi Usa-Russia su Kiev.
Così potrebbe impedire o abrogare le elezioni come già successo in Romania. In questa Europa dell’ordine liberale – in realtà tecnocratico e bancario – le elezioni sono viste con sempre maggiore insofferenza. Tecnocrati e banchieri sono democratici solo quando i popoli votano forze ossequiose dei loro interessi e del loro potere.
Altrimenti la maschera “democratica” delle regole liberali cade giù per mostrare il volto di un potere sofisticamente totalitario.
Barbadillo (Deutsche Zeit. A Berlino echi di Weimar ’33 contro il ricambio al Bundestag)
Vance paragona i politici europei ai leader sovietici
Il vicepresidente americano J.D. Vance ha criticato i politici mainstream dell’UE per aver adottato un “vocabolario in stile sovietico” per reprimere il dissenso. Giovedì, in un’intervista con il Wall Street Journal, Vance ha criticato le élite dell’UE per non aver riconosciuto il crescente divario tra le loro opinioni e quelle dei cittadini comuni su questioni come l’immigrazione. Piuttosto che affrontare queste sfide, ha affermato, preferiscono censurare le voci opposte, inquadrate come una lotta contro la “disinformazione o disinformazione”.