Vaccino

e dal codice di helsinki

16. Nella pratica clinica e nella ricerca biomedica, la mag-
gior parte degli interventi implicano rischi e oneri.
La ricerca biomedica che coinvolge esseri umani può
essere condotta solo se la rilevanza dell’obiettivo è
maggiori dei rischi e degli oneri per i soggetti coinvol-
ti nella ricerca.

ricordo che nel decisivo trial di phase III

i morti del gruppo vaccinato è risultato pari a 21
quelli del gruppo placebo pari a 17

il siero nn avrebbe dovuto MAI essere autorizzato...MAI
perchè infrange il principio di precauzione

Domanda a bruciapelo. Se vi mettessero di fronte a un bivio: obbligo vaccino o obbligo mascherina.
Obblighi veri però, con sanzioni adeguate. Voi cosa scegliereste?
allora se vuoi usare le mascherine ed essere totalmente protetto devi utilizzare la ffp3, chi dice che basta la ffp2 è totalmente incompetente, la chirurgica la puoi utilizzare per i bambolotti delle figlie (e già qui abbiamo una prima dimostrazione dell'ignoranza regnante); quindi se hai paura di essere contagiato giri tranquillamente con la FFP3, ma se non ce l'hai è meglio che giri senza che non fa alcuna differenza.
Adesso ripropongo la domanda in forma diversa: se io non ho paura del contagio e Tu si, devo mascherarmi io o devi mascherarti Tu?

1658312617289.png

1658312654992.png

Ultima modifica:
spiegami, se vuoi, perchè non avendo commesso alcuna violazione, devo subire limitazioni sociali ed economiche e vedere limitati e/o cancellati temporaneamente i miei diritti civili, costituzionali etc...
So che un "mal comune mezzo gaudio" non consola, ma
- io penso che i lockdown all'italiana siano stati per lo più la stessa cosa: limitazioni dei diritti e dell'attività economica (per di più scarsamente efficaci o dannosi)
- credo che le tue limitazioni assomiglino al fatto che, rispetto a quanto la mia azienda spende per me , ben più del 50% se ne va in spesa pubblica per voci che, per usare un eufemismo, non condivido.
1658312675088.png

Grazie.
Quindi basta sostenere che una persona non capisce per bypassare il tutto.
Magari a me diranno che non capisco che bisogna evitare che Gesù pianga, per cui è giusto negarmi l'eutanasia, se la chiedo.
continui a nn capire il merito
e dire che, da laureato in EC, qlc esame di diritto dovresti averlo sostenuto

mi sbaglio?

i diritti universali, in specie quelli della tutela della persona sono inbypassabili senza previo consenso della persona

questo è il motivo per cui TI han fatto firmare
perchè han così ottenuto che partecipassi consensualmente allo sviluppo di una terapia sperimentale
i cui follow up termineranno a fine 2023

CONVENZIONE DI OVIEDO

“Art. 5 Regola generale

Un intervento nel campo della salute non può essere effettuato se non dopo che la persona interessata abbia dato consenso libero e informato. Questa persona riceve innanzitutto una informazione adeguata sullo scopo e sulla natura dell’intervento e sulle sue conseguenze e i suoi rischi. La persona interessata può, in qualsiasi momento, liberamente ritirare il proprio consenso.”

So che un "mal comune mezzo gaudio" non consola, ma
- io penso che i lockdown all'italiana siano stati per lo più la stessa cosa: limitazioni dei diritti e dell'attività economica (per di più scarsamente efficaci o dannosi)
- credo che le tue limitazioni assomiglino al fatto che, rispetto a quanto la mia azienda spende per me , ben più del 50% se ne va in spesa pubblica per voci che, per usare un eufemismo, non condivido.
Vedi l'allegato 667296
ergo
l'orrore scientifico, inutile, dannoso e costoso del lockdown
giustifica l'orrore scientifico, giuridico, umano della sierazione coercitiva?

questa è bella

uno sbaglia e questo è condizione necessaria e sufficiente per sbagliare ancora :d:

nessun link
ho postato mille volte tutto il trial
documenti originali e ufficiali di pfizer obbligata a pubblicare da un giudice texano che ho nel mio database
pfizer e fda avevano chiesto una moratoria di 75 anni

se ti interessa puoi scartabellare tra le pag del 3d

e se ti interessa ancora di + è da gennaio che pfe pubblica nn meno di 80.000 pag al mese, obbligata ovviamente

Ricordo le dichiarazioni rilasciate a Fox News e Sky di alcuni medici americani, era l'autunno 2020, a proposito dell'utilizzo continuo e per ore delle mascherine chirurgiche e ffp2:

Le mascherine andrebbe utilizzate in ambienti specifici, quali sale operatorie e in presenza di soggetti fragili e per il minor tempo possibile.

Il motivo?...perchè inibiscono la naturale respirazione, andando ad incidere sulle % di ossigenazione e CO2 che introduciamo nel nostro corpo, con tutto ciò che questa continua filtrazione comporta, andando a limitare fortemente le capacità di adattamento e reazione del nostro sistema immunitario.

Il nostro sistema immunitario ha bisogno di una costante "stimolazione" per restare vigile, attivo e reattivo...e questo avviene grazie alla respirazione naturale, dove tutti i giorni respiriamo germi, batteri e virus che vanno a produrre una risposta immunitaria, che la maggior parte delle volte ci consente di non ammalarci e restare sani.

Se la respirazione viene costantemente filtrata con mascherine si hanno due effetti:

il primo è che la quantità di CO2 inalata è maggiore e la CO2 è tossica.

Il secondo effetto è che una respirazione costante con mascherine, per ore ed ore, ripetuta nei giorni, diminuisce l'apporto di ossigeno e di agenti potenzialmente patogeni, ma che hanno la funzione di "educare" e spingere il nostro sistema immunitario a produrre una risposta; pertanto, è molto più probabile che il nostro sistema immunitario non venendo più stimolato attraverso la respirazione naturale si indebolisca...in quanto lo stiamo abituando a non dover più affrontare anche il germe/batterio/virus più banale, di fatto si assuefa e va in una sorta di stand-by piuttosto pericoloso.

Ed ecco che un domani in cui il soggetto che ha indossato la mascherina per ore e ore, giorno dopo giorno, è più facilmente attaccabile anche dal batterio/virus più lieve, che in condizioni normali avrebbe con ogni probabilità indotto una risposta immunitaria più che sufficiente senza per questo ricorrere a cure e/o farmaci.

Ricordo le dichiarazioni rilasciate a Fox News e Sky di alcuni medici americani, era l'autunno 2020, a proposito dell'utilizzo continuo e per ore delle mascherine chirurgiche e ffp2:

Le mascherine andrebbe utilizzate in ambienti specifici, quali sale operatorie e in presenza di soggetti fragili e per il minor tempo possibile.

Il motivo?...perchè inibiscono la naturale respirazione, andando ad incidere sulle % di ossigenazione e CO2 che introduciamo nel nostro corpo, con tutto ciò che questa continua filtrazione comporta, andando a limitare fortemente le capacità di adattamento e reazione del nostro sistema immunitario.

Il nostro sistema immunitario ha bisogno di una costante "stimolazione" per restare vigile, attivo e reattivo...e questo avviene grazie alla respirazione naturale, dove tutti i giorni respiriamo germi, batteri e virus che vanno a produrre una risposta immunitaria, che la maggior parte delle volte ci consente di non ammalarci e restare sani.

Se la respirazione viene costantemente filtrata con mascherine si hanno due effetti:

il primo è che la quantità di CO2 inalata è maggiore e la CO2 è tossica.

Il secondo effetto è che una respirazione costante con mascherine, per ore ed ore, ripetuta nei giorni, diminuisce l'apporto di ossigeno e di agenti potenzialmente patogeni, ma che hanno la funzione di "educare" e spingere il nostro sistema immunitario a produrre una risposta; pertanto, è molto più probabile che il nostro sistema immunitario non venendo più stimolato attraverso la respirazione naturale si indebolisca...in quanto lo stiamo abituando a non dover più affrontare anche il germe/batterio/virus più banale, di fatto si assuefa e va in una sorta di stand-by piuttosto pericoloso.

Ed ecco che un domani in cui il soggetto che ha indossato la mascherina per ore e ore, giorno dopo giorno, è più facilmente attaccabile anche dal batterio/virus più lieve, che in condizioni normali avrebbe con ogni probabilità indotto una risposta immunitaria più che sufficiente senza per questo ricorrere a cure e/o farmaci.
11.500 ppm dopo aver indossato una ffp2

oltre 1.000 viene considerata la tossicità

Users who are viewing this thread

Back
Alto