L'Unione Europea ha autorizzato Big Pharma a vendere vaccini a RNA "autoreplicanti", in grado di trasmettersi a persone non vaccinate senza il loro consenso.
Giovedì il comitato per la medicina dell'Unione Europea ha raccomandato l'autorizzazione all'immissione in commercio di una nuova pericolosa tecnologia denominata "vaccini a RNA auto-amplificanti" o "vaccini repliconi". Chiamato Kostaive, si dice che sia per la "protezione" contro il Covid.
Infowars.com riporta: "Il 12 dicembre 2024, il Comitato per i medicinali per uso umano (CHMP) ha adottato un parere positivo, raccomandando il rilascio di un'autorizzazione all'immissione in commercio per il medicinale Kostaive, un vaccino destinato alla prevenzione del COVID-19 negli adulti", ha affermato giovedì l'Agenzia europea per i medicinali.
La nuova iniezione provoca effetti collaterali nel 90% dei casi.
"Durante gli studi clinici per Kostaive , sono stati segnalati cinque decessi tra i partecipanti allo studio di fase 3b. Tra le fasi di studio 1, 2 e 3a combinate, il 90 percento dei partecipanti iniettati ha manifestato eventi avversi, con il 74,5 percento che ha segnalato reazioni sistemiche e il 15,2 percento che ha richiesto cure mediche dopo la prima dose. In particolare, molti degli autori dello studio sono dipendenti a tempo pieno di Arcturus Therapeutics, sollevando preoccupazioni circa la parzialità nelle loro conclusioni", ha affermato Lifesite News martedì.
"Questi sistemi di armi biologiche autoreplicanti replicano sia il carico utile che è la proteina spike, ma replicano anche il motore di replicazione e apparentemente sembrano in grado di replicarsi da persona a persona a persona", ha detto Adams in un podcast del 5 giugno. "Il che significa che c'è una crescita esponenziale nel numero di persone portatrici di questo, chiamiamolo un virus di spopolamento, è proprio questo che è".
Link :
Kostaive | European Medicines Agency (EMA)