Vaccino

.azzo gli frega al zanza e al suo (ormai l'unico rimasto) amichetto? Tanto leggono solo i titoli, mica leggono tutto. Eppoi se non è certificato da Istat e Burioni per loro non vale niente
Leggono solo i titoli e non capiscono. Per quello si fidavano di quello che traduceva le versioni di latino....
 
Quello di parlare o scrivere solo quando si conoscono gli argomenti è un ottimo consiglio che vale per tutti soprattutto per chi ricopre ruoli d'informazione pubblica o da ministri che scrivono leggi o come successo in passato IMPONGONO DPCM d'urgenza falsificando dati e metodi di cura. Non considero nemmeno i ciarlatani della tv che sono stati stomachevoli da quante giravolte fatte per negare i fatti evidenti.

Se avessero seguito questa basilare regola la pandemia organizzata non avrebbe avuto conseguenze catastrofiche per moltissimi.

In ogni caso le regole sono cambiate per informarsi c'è un bel link di 226 pagine. Sul sito gov. ci sarà versione ufficiale ma non sono riuscita ad aprirlo

 
Questi fanno uscire la notizia proprio nel giorno "dell'anniversario" del primo contagiato in Italia.
e pochi giorni dopo il ritrovo dei G7 all'Eliseo di Parigi, tra una chiacchera su Kiev e Musk, qualcosa su una nuova epidemia sarà venuta fuori
Mi è veramente difficile non pensare che dietro ci sia una forte volontà di mandare in malora questa nazione.
 
leggo il nuovo regolamento....

Premesse etiche e giuridiche: Il piano si ispira a principi etici fondamentali, tra cui solidarietà, giustizia ed equità, con particolare attenzione alle popolazioni vulnerabili (anziani, persone con comorbidità, migranti, detenuti). La gestione della pandemia deve rispettare i diritti individuali, bilanciando tra la tutela della salute collettiva e il rispetto delle libertà individuali. Ogni intervento deve essere trasparente, proporzionato e basato su solide evidenze scientifiche.


(anziani, persone con comorbidità, migranti, detenuti)

Non so se piangere o altro, ma con che criterio????? a ma pare proprio che ci sia una discriminazione tra persone da eliminare perché pesano troppo sulla società. QUESTO E' l'unico denominatore comune, altro che solidarietà giustizia ed equità.
 
Questi fanno uscire la notizia proprio nel giorno "dell'anniversario" del primo contagiato in Italia.
La fonte poi è tafazziana
La dott. Li che era a capo a wuhan del proximal origin di Dzack via Fauci
Quelli che han creato sarcov 2

Nn ci posso credere...
Buahahahahahahaha
 
La fonte poi è tafazziana
La dott. Li che era a capo a wuhan del proximal origin di Dzack via Fauci
Quelli che han creato sarcov 2

Nn ci posso credere...
Buahahahahahahaha

farà la stessa fine?

 
azz.... scompare e ricompare esattamente come l'hanno lasciata, con il casco per i bigodini


Prima o poi torneranno con una nuova ondata di virus creati in laboratorio.
Nulla lascia sperare o pensare che sia cambiato qualcosa di decisivo, nonostante tentativi di condanne e processi ancora oggi non completati.

Hanno avuto tempo per impostare una nuova strategia e questa volta temo che si intrometterà l'esercito
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto