dinogi
Forumer attivo
per evitare DISINFORMAZIONE e la manipolazione delle informazioni tanto cara ai VERMI che si alimentano di altri vermi come alcune teste vuote presenti su questo sito.
l'autogene cevumeran (BNT122, RO7198457) lo dice la parola stessa AUTO-GENE... significa che è materiale genetico prelevato dalla persona che è in cura.
Questi geni vengono elaborati con tecnologie avanzate e costose, proteine mRNA PERSONALIZZATE e poi trasferite nel corpo del paziente, con lo scopo di stimolare il sistema immunitario a riconoscere le cellule dannose ed aiutarlo ad eliminarle.
Espresso in modo molto elementare.
Sono cure ancora in fase sperimentale nonostante siano in studio dal 2016...... 9 anni di studi e sono ancora in fase 2.
Vuol dire che la sperimentazione è stata testata su un numero molto limitato di pazienti 100 e 300 persone.
La fase 2 può durare anche anni.
Per ottenere una cura utilizzabile per tutti ci potrebbe volere 5/8 anni ad essere ottimisti ed io lo spero.
Fare DISINFORMAZIONE è paragonare uno studio scientifico personalizzato in fase sperimentale con mRNA a dei sieri, che i governi hanno chiamato vaccini, inventati per CREARE MALATTIE attraverso dei componenti GENERICI e GENETICI uguali per tutti a base di mRNA .
E' chiara la differenza?
fatevi qualche domanda... e cercate le risposte da soli non attraverso le pubblicità della TV o dei luridi corrotti al governo che ci VENDONO come più gli conviene.
Ciao ( sempre in ..trincea...vedo). Un saluto....