Vaccino

un mago... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"e se in inverno nn funziona che accade a novembre da noi?
6 mesi dopo la doppia inoculazione?
ci vorrà la terza?
poi la quarta?

qlc1 mi può dare una spiegazione che abbia un minimo di logica?

niente trading

saluti" (cit me medesimo 01-06-2021)

queste le risposte che ricevevo allora...

era un amico che faceva l'informatore farmaceutico

talmente preparato che definiva il sarcov un adenovirus...:rotfl:

UNA TALE BESTIALITA' CHE VI FA CAPIRE IL LVL DI TOTALE IGNORANZA DEL SETTORE, DI CORRUZIONE, MERCIMONIO
UNO SCHIFO

UNA TALE BESTIALITA' CHE VI FA CAPIRE IL LVL DI TOTALE IGNORANZA DEL SETTORE, DI CORRUZIONE, MERCIMONIO
UNO SCHIFO

la mia risposta

io nn sono un genio ma sono molto razionale e su ciò che nn torna mi faccio domande...

"X ciapa,
Se in inverno il vaccino nn funziona come il caso cile, uru e arg, cazzo ce lo facciamo a fare d'estate quando servirebbe molto meno?
È solo una coincidenza stagionale che i ratio di contagio siano spiccati con la partenza delle vaccinazioni? Ho 2 rsa a prato dove nn c'era un caso che fosse 1, partite le vaccinazioni se ne sono contagiati il 90% e morti il 30, nn c'è n'era alcuno sino natale.

Le mie sono solo domande, dubbi cui mi piacerebbe avere risposte"

#LEGAMERDA

1660211521277.png

UNO SCHIFO

L'informatore guadagna sulle vendite?

per andare in ospedale a trovare mia madre serve il SGP
SPERANZAAAAAAAAAAAAAAAAA.....MA VAFFFFANNCULLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

C'HAI IL 118 CHE FA PENA CHE NON RICOVERANO UNA MENINGITE PERCHE' NON C'E' LA SATURAZIONE A 92

MAVVVAAAAAAFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E LUI PENSA AL SGP...............MA MAVVVVAAAANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Users who are viewing this thread

Back
Alto