Vaccino

Esclusivo: la polizia armata viene inviata per salvare la vita di persone in arresto cardiaco perché le ambulanze “non possono far fronte” alla domanda Gli ufficiali trascorrono fino a un terzo del loro tempo in questioni non di polizia, mi ha detto l'ispettore capo della polizia di Sua Maestà

lizzie darden è la giornalista del indipendent che ha scritto l'articolo

FATEVI UN EMOCROMO...

E SE VI DICONO CHE UN DDIMERO DOPPIO O TRIPLO OLTRE LA NORMA VA BENE DENUNCIATELI IMMEDIATAMENTE

UK

Morti correlate al siero segnalate al MHRA
DATI UFFICIALI

20220811_102835.png

Casi " mucca pazza " o morbo dei PRIONI, segnatevi questo termine, segnalati a Eudravigilance

20220811_103534.png

Studio israeliano "la sierazione riduce la fertilità maschile del 25%"...già postato

la risposta italiana...

1660208485175.png

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

immaginate che cosa verrà attribuito al freddo quando saremo senza gas, elettricità, pellet e legna :clap:

il 1° giugno 2021 divenivo elegibile per la sierazione, chiamai la mia mdf(lo rimarrà per pochi mesi dopo che la precedente si era pensionata) per avere chiarimenti sul siero dato che alcune incoerenze e sospette correlazioni stavano venendo fuori...
la risposta ai miei dubbi fu "Stia tranquillo, le faccio fare quello buono...PFE"

mi presi del tempo per pensarci...
da allora sono trascorsi 14 mesi e 11 giorni

il 1° giugno 2021 divenivo elegibile per la sierazione, chiamai la mia mdf(lo rimarrà per pochi mesi dopo che la precedente si era pensionata) per avere chiarimenti sul siero dato che alcune incoerenze e sospette correlazioni stavano venendo fuori...
la risposta ai miei dubbi fu "Stia tranquillo, le faccio fare quello buono...PFE"

mi presi del tempo per pensarci...
da allora sono trascorsi 14 mesi e 11 giorni

mi pareva normale che in presenza di tali coincidenze le autorità dovessero approfondire, analizzare, ricercare...
per eliminare ogni dubbio, normale e palese...
così come era stato fatto in passato, dove campagne di vaccinazioni erano state interrotte per pochissimi casi sospetti

in sintesi chiedevo se i sieri fossero davvero vaccini e come tali assicurassero immunità...
mesi dopo verrà cambiata la definizione di vaccino e si ammetterà che i sieri anti covid nn generano immunità
ma niente altro sono che terapie

e cioè smentiranno se stessi che avevano venduto il siero come immunizzante mentre tale nn lo era mai stato e nn lo sarà mai

CHI MENTE UNA VOLTA LO FARA' SEMPRE

VI HANNO INGANNATO
VI HANNO MANIPOLATO
VI HANNO VIOLATO

Users who are viewing this thread

Back
Alto