Vaccino

per andare in ospedale a trovare mia madre serve il SGP
SPERANZAAAAAAAAAAAAAAAAA.....MA VAFFFFANNCULLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
se ha meno di 80 anni , purtroppo e' cosi, se ne ha di piu' ce la fai col tampone

lo abbiamo scritto mille + mille volte che nn è finito un c.zzo

mille e + mille volte che siamo dentro qlc di ben diverso e terribile di una emergenza pandemica

trattasi di emergenza democratica

.

mia cugina, medico di base, passa 3/4 del tempo a fare carte
tipo arriva 1 che gli serve la certificazione per scaricare il materasso ortopedico ecc

gli ho chiesto quale sarebbe la soluzione
sburocratizzare!!

se lei fosse esentata dalle carte renderebbe per 4...quindi non servono 3 medici nuovi....ma delle segretarie per la scartoffie...costerebbe anche meno

dopo la bellezza di 4 giorni vengo a sapere la diagnosi per mia madre

west nile, quasi ci rimaneva secca,...ora sta meglio anche se non ci sta con la testa (questo sara' da verificare)

pero' e' strano che l'avis si accorga dell'west nile sulle sacche di sangue e ci siano voluti 4 giorni in ospedale col paziente tutto disponibile...misteri della medicina

per andare in ospedale a trovare mia madre serve il SGP
SPERANZAAAAAAAAAAAAAAAAA.....MA VAFFFFANNCULLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

che è notorio che prevenga il contagio… :wall:

ti auguro il meglio per tua madre.

insomma quasi tutti quelli con nile sono andati fuori di testa...ed era il primo sintomo che gli avevo comunicato
4 giorni per capirlo

Tre i morti nell’ultima settimana, che portano il bilancio dall’inizio della stagione a 10 decessi: 6 in Veneto, 2 in Piemonte, 1 in Lombardia e 1 in Emilia-Romagna. Tra i 144 casi di infezioni da West Nile virus nell’uomo, 87 hanno manifestato sintomi neuro-invasivi, 33 febbre,

Users who are viewing this thread

Back
Alto