Da quanti anni pianificavano una pandemia che avrebbe creato milioni di morti, costretto con la paura e ricatti vergognosi, a farsi iniettare un siero "sperimentale"?
Gene Editing - Klaus Schwab - Charlie Rose - 2015 - YouTube
Come evidenziato nel post precedente, della presentazione del CDC, "il siero NON rimane ospite del corpo umano va viene ELIMINATO dopo aver insegnato alle nostre cellule come attaccare il covid"
FALSO
IS SPIKE PROTEIN CAUSING CATASTROPHIC DAMAGE TO DNA? (bitchute.com)
Da studi più recenti, si sta dimostrando che la proteina spike, interferisce con il PREZIOSISSIMO DNA, (senza autorizzazione) inibendo la rigenerazione di cellule danneggiate.
Questo vuol dire indebolire in modo IRRECUPERABILE il proprio corpo, le proprie difese NATURALI.
Un banale raffreddore potrebbe degenerare in influenza, una influenza in bronchite o passare a stati più pesanti con polmoniti.
Guarda caso gli ospedali registrano numeri sempre più in crescita di tridosati con polmoniti ed altri problemi di salute, non di stagione.
Hanno smesso pure di aggiornare i dati di morti e fare chiarezza sulla reale situazione..... talmente è fallimentare! e comprometterebbe l'imposizione di altre iniezioni di un siero che è continuamente censurato.
Continuare a spararsi in vena un siero che sta creando tutti questi problemi è FOLLIA.