Vaccino

Mi diverte un mondo vederli fare gli spavaldi con la sciolta nelle mutande... :clap::clap::d::d:

Scusate, ma... e se avessero ragione gli altri?

Io, ad esempio, credo di aver fatto un J&J a maggio 2021 e poi un richiamo di Moderna a dicembre 2021, ma
1) innanzitutto non so se sia vero o se mi abbiano inoculato acqua come (si sa, ma non cielo dicono!) è avvenuto per i Potenti e per le Star del cinema e della musica: magari mi hanno sentito cantare o recitare l'Amleto e non mi hanno sierato
2) soprattutto, non so se sono ancòra vivo.

Voi che scrivete in questo thread siete vivi o avete assunto - è il caso di dirlo - dei ghost-writer per scrivere al posto vostro, dopo il decesso?
E' quello il trucco. Ti fanno credere vivo, ma in realtà sei morto, così non appari nelle statistiche del genocidio dei sierati.
Altrimenti chi si vaccinerebbe più?
il gomblotto prevede che ogni vaccinato trapassato sia sostituito da un suo sosia clonato preventivamente e ad insaputa del clonato (fanno le foto il giorno del vaccino), in realtà un androide.
fino al giorno del giudizio in cui la verità verrà a galla e gli androidi disattivati

e la profezia di geova sarà compita, (samuele 3.4.7.2)

Le autorità Indiane a Fizzer: "Puoi perdere 1,38 miliardi di clienti oppure consentire che venga condotta un'indagine indipendente per determinare se i tuoi prodotti sono sicuri e immunogenici"
Fizzer ha scelto di rinunciare a 1,38 miliardi di clienti
Avete ancora dei dubbi??

Pfizer drops India vaccine application after regulator seeks local trial

E che l'articolo è di un anno e mezzo fa, poco importa, anzi conferma solo la vostra stupidità nel difendere posizioni pro vax fino ad oggi

Tutto normale sempre successo..

Sempre pronti a postare il seguito delle fakes sui sieri......anzi potrei anche passare tutto il mio tempo a postarne il seguito....ma ho di meglio da fare

Users who are viewing this thread

Back
Alto