Vaccino

.....speriamo che quelli dell'altra parte non leggano questo articolo......

potrebbero ....spararsi nei cojoni..........
Figurati.....si lamentano della pesantezza del longkovid....ma chiedersi perchè l'hanno preso da pluri sierati......... niente nessuna domanda.

Figurati.....si lamentano della pesantezza del longkovid....ma chiedersi perchè l'hanno preso da pluri sierati......... niente nessuna domanda.
Più che altro, l'uomo dei boschi ha palesato il fuoco di quel santo di Antonio...ma non lo può dire....lui ha solo "erezioni" :d: cutanee dovute al long covid dopo svariate mani di vernice....la tela non sta nella cornice :-o:d::nero:

Fate furb....:d:
Volevi dire " fate furb gadan ", non essere timido nelle tue espressioni....
Il Signore è il mio pastore:
non manco di nulla.Su pascoli erbosi mi fa riposare,
ad acque tranquille mi conduce.Rinfranca l’anima mia,
mi guida per il giusto cammino
a motivo del suo nome.Anche se vado per una valle oscura,
non temo alcun male, perché tu sei con me.
Il tuo bastone e il tuo vincastro
mi danno sicurezza.Davanti a me tu prepari una mensa
sotto gli occhi dei miei nemici.
Ungi di olio il mio capo;
il mio calice trabocca.Sì, bontà e fedeltà mi saranno compagne
tutti i giorni della mia vita,
abiterò ancora nella casa del Signore
per lunghi giorni.

Sinceramente, mi aspettavo qualcosa di meglio. Almeno "discontinuità".

Il professor Orazio Schillaci da domani prende il posto di Roberto Speranza alla Salute.
Sotto trovate il curriculum ufficiale.

Peccato manchi una info che tutti attendevano,
soprattutto i milioni di italiani che non ne possono piu’ della truffa di vaccino e Green Pass.

E’ infatti il grande dottor Stramezzi il primo, da twitter, ad attaccare il neo ministro con queste sacrosante parole:

“Se discontinuità è un Ministro della Salute (sebbene molto qualificato)
membro del Comitato Scientifico dell’Istituto Superiore di Sanità (che ha consigliato Speranza in questi 34 mesi)
io non inizio ad avere dubbi. Aggiungo che Schillaci, da questa foto, non lascia ben sperare:

1666376860755.png

Sinceramente, mi aspettavo qualcosa di meglio. Almeno "discontinuità".

Il professor Orazio Schillaci da domani prende il posto di Roberto Speranza alla Salute.
Sotto trovate il curriculum ufficiale.

Peccato manchi una info che tutti attendevano,
soprattutto i milioni di italiani che non ne possono piu’ della truffa di vaccino e Greeen Pass.

E’ infatti il grande dottor Stramezzi il primo, da twitter, ad attaccare il neo ministro con queste sacrosante parole:

“Se discontinuità è un Ministro della Salute (sebbene molto qualificato)
membro del Comitato Scientifico dell’Istituto Superiore di Sanità (che ha consigliato Speranza in questi 34 mesi)
io non inizio ad avere dubbi. Aggiungo che Schillaci, da questa foto, non lascia ben sperare:

Vedi l'allegato 684276
Io non mi aspetto più nulla
Ma si sapeva che salute e economia erano in quota "colle"

Ho dovuto sloggarmi per leggere di elfo. Non ci credo. Non ci credo che non sappia fare 2+2, a meno che non sia stato attratto dalla matematica 2.0... Nel caso sarebbe long covid e sistema immunitario distrutto. Non si può avere la moglie piena e la botte ubriaca...
Certo che sono come i bambini dell'asilo. Scrivono grandi cazzate che nulla hanno a che fare con il loro thread e poi si lamentano di qualche intervento nemmeno cattivo. Hanno proprio paura adesso. Ciccio è in fibrillazione perché ha paura di essere votato come autore della cazzata più grande, ma per me vince conterosso

Users who are viewing this thread

Back
Alto