Vaccino

Ho dovuto sloggarmi per leggere di elfo. Non ci credo. Non ci credo che non sappia fare 2+2, a meno che non sia stato attratto dalla matematica 2.0... Nel caso sarebbe long covid e sistema immunitario distrutto. Non si può avere la moglie piena e la botte ubriaca...
Certo che sono come i bambini dell'asilo. Scrivono grandi cazzate che nulla hanno a che fare con il loro thread e poi si lamentano di qualche intervento nemmeno cattivo. Hanno proprio paura adesso. Ciccio è in fibrillazione perché ha paura di essere votato come autore della cazzata più grande, ma per me vince conterosso
Secondo me recitano ormai una parte. Non possono ammettere di aver sbagliato e personalmente mi dispiace per tutti loro, Scrotaioli compresi, ma in primis per Elfo.:tristezza:

Secondo me recitano ormai una parte. Non possono ammettere di aver sbagliato e personalmente mi dispiace per tutti loro, Scrotaioli compresi, ma in primis per Elfo.:tristezza:
C'è una cura per il long covid normale. Se poi si aggiunge il danno da siero allora non sono pratico, vedendo i miei genitori non sono molto fiducioso. Dispiace anche a me. Ogni volta che vedo i miei ci penso. Alla fine ognuno ha fatto la propria scelta. Aiuto senza rancore, con pietà. E farei lo stesso se anche non fossero i miei genitori.

prego gentilmente tutti coloro i quali credano

il siero essere niente altro che un potentissimo veleno

di scrivere qua

questo è il vostro posto

1666441268944.png

1666441304291.png

tra il 3 aprile 2021 e il 1 ottobre 2022 sono morti 465.000 giovani

Il Covid è ora a 1.335 decessi/settimana

altri fattori stanno uccidendo 7.345 a settimana.

se invece credete che il siero sia un gerovital scrivete altrove

CI E' STATA OFFERTA L'OPPORTUNITA' DI ESPRIMERE LE NOSTRE OPINIONI IN LIBERTA'

IN UN AMBIENTE RISTRETTO?

SI?

MA ANCHE UN AMBIENTE LIMITATO E' SUFFICIENTE PER FAR ARRIVARE UNA VOCE DI VERITA' OLTRE UN MURO DI OMERTA'

vi chiedo di rispettare questo limite che limite non è

grazie :)

chi segue assiduamente ben si ricorderà come venne riportato la mia, e del sud africa, meraviglia di fronte alla follia occidentale alla scoperta di omicron

a novembre 2021 scrissi che vari documenti ufficiali del s.a. riportavano l'esistenza di omicron fin dal 2018

per questo motivo ci sono così tante "linee", è molto più vecchio di wuhan(il min salute spagnolo ha confermato ancora una volta quello che si dice da anni, sc2 non è mai stato isolato, sc2 è stato soltanto riprodotto in coltura)

GENOCIDE

1666442271569.png

1666442337619.png

1666442517184.png

omicron è un fastidioso raffreddore ma il tasso di eccesso mortalità è lo stesso di quello di inizio pandemia senza siero sperimentale(veleno)

domande???

1666442648299.png

NESSUN SILENZIO SENZA GIUSTIZIA

NESSUN PERDONO SENZA GIUSTIZIA

NESSUNA RICONCILIAZIONE SENZA GIUSTIZIA

non è nuova

l'ho messa varie volte

ma è attualissima

i sierati stanno pagandone le conseguenze e ne pagheranno sempre di +

aka un raffreddore ti accoppa

Lo sviluppatore di vaccini riconosciuto a livello internazionale Geert Vanden Bossche, PhD, afferma che vaccinando tutti con un vaccino che non impedisce la trasmissione, stiamo distruggendo il sistema immunitario delle persone e ponendo le basi per un disastro sanitario globale.

questo è il vaers e riguarda solo i cani

1666443664586.png

gli statistici stimano una sottovalutazione che va dalle 10 alle 100 volte nel passare da vigilanza passiva(quella del vaers) alla vigilanza attiva(quella che monitora costantemente tutti i riceventi una terapia)

fino al 2019 bastavano 2 soli decessi per interrompere una campagna vaccinale

ma questa non è una campagna vaccinale

il siero sperimentale mai testato per immunità, contagio, cancerogenicità, mutagenicità, tossicità
non è un vaccino

il siero è ben altro...

Unico neo al momento, l'aver scelto questo elemento.

“Io credo che bisogna dare un messaggio positivo.
Perché è straordinario che oltre il 90% degli studenti si sia vaccinato liberamente.
Questo è molto importante.
Se guardiamo ai dati epidemiologici gran parte dei decessi e delle situazioni più grave legate a questa pandemia sono gli over 50.
Quindi il fatto che dei ragazzi – gran parte 20enni – abbiano con grande senso civico
capito l’importanza per gli altri della loro vaccinazione è un dato di fatto importante”.

Dunque prima fake news del neo ministro, confermata da Pfizer stessa

che durante l’audizione al Parlamento Europeo ha ammesso di non aver mai testato il cosiddetto vaccino sulla capacità di interrompere la contagiosità.

Hanno venduto la balla che fosse importante vaccinarsi per proteggere gli altri,
perché il prodotto avrebbe interrotto il contagio.

Si è poi visto che non era assolutamente vero,
eppure hanno continuato a mentire sapendo di mentire
ed hanno continuato a varare leggi liberticide,
mettendo a serio rischio soprattutto i giovani.

Ma non è tutto.

Perché nello stesso intervento Schillaci ha poi parlato che di Green pass, definendolo uno

“strumento indispensabile per assicurare la sicurezza all’interno delle aule universitarie.

Noi già dal primo settembre (dice fieramente, ndr) abbiamo iniziato a impiegare il Green pass”.

Users who are viewing this thread

Back
Alto