Vaccino

obbligato ad avvelenarsi...

1679094525708.png

r.i.p. vittima innocente

18 mesi prima...

.

Ahhhhh purtroppo c’erano gli addetti di pulente che provocavano, ne scrivevano di ogni colore per sostenere la narrativa, e fecero chiudere il 3D

Beh dopo l’ennesima prova che li hanno presi per in giro, sulla loro pelle, io fossi in quelli che fino a pochi giorni scrivevano tronfi e saccenti, beh sparirei dal forum e mi sputerei in faccia guardandomi allo specchio.

Delle loro scuse, che non arriveranno mai, perché non vogliono e soprattutto non sono in grado di farlo, beh non me ne faccio un cazzo.

Alla fin fine, la sostanza non cambia, sono sempre e soltanto cazzi loro che hanno creduto a quella gente e l’unica cosa che possono fare oggi è sperare…si solo sperare, perché non dipende più da loro.

Ultima modifica:
18 mesi prima...

.
Eh, ma loro sono umilih, modestih, razionalih, seguaci della scienzah, speculatorih matematico-linguistici, no fakes, no brain, solo money, dirty money, protetti dal cambio automatico per manifesta incapacità di trovare le marce, 3 pedali sono troppi, ma anche 2, quelli che guardano lo schermo e vedono i pixels ecc.

Beh dopo l’ennesima prova che li hanno presi per in giro, sulla loro pelle, io fossi in quelli che fino a pochi giorni scrivevano tronfi e saccenti, beh sparirei dal forum e mi sputerei in faccia guardandomi allo specchio.

Delle loro scuse, che non arriveranno mai, perché non vogliono e soprattutto non sono in grado di farlo, beh non me ne faccio un cazzo.

Alla fin fine, la sostanza non cambia, sono sempre e soltanto cazzi loro che hanno creduto a quella gente è l’unica cosa che possono fare oggi è sperare…si solo sperare, perché non dipende più da loro.
Ma secondo me sono solo pagati. Non posso credere che si siano bevuto tutto e facciano propaganda così gratuitamente. Cosa gli viene in tasca? Una horror serata, gratis, in qualche locale?

Ma secondo me sono solo pagati. Non posso credere che si siano bevuto tutto e facciano propaganda così gratuitamente. Cosa gli viene in tasca? Una horror serata, gratis, in qualche locale?

Secondo me non sono pagati, non tutti almeno.

Piuttosto sono solo persone che hanno paura, come tutti noi, ma che hanno fottutamente bisogno di avere una guida, un qualcuno, ancora meglio se un'Istitutizone, che dica loro cosa devono fare, cosa è giusto e cosa è sbagliato, in modo tale da scaricare la paura nella deresponsabilizzazione.

Secondo me non sono pagati, non tutti almeno.

Piuttosto sono solo persone che hanno paura, come tutti noi, ma che hanno fottutamente bisogno di avere una guida, un qualcuno, ancora meglio se un'Istitutizone, che dica loro cosa devono fare, cosa è giusto e cosa è sbagliato, in modo tale da scaricare la paura nella deresponsabilizzazione.
a loro parziale discolpa se cerchi una guida che ti faccia stare meglio
ma se non ha capito o se e' solo una questione di paura evita di criticare aspramente di non la pensa come te.
Che non ci fosse nulla di scientifico l'ha capito anche il mio criceto..

Users who are viewing this thread

Back
Alto