Vaccino

Beh dopo l’ennesima prova che li hanno presi per in giro, sulla loro pelle, io fossi in quelli che fino a pochi giorni scrivevano tronfi e saccenti, beh sparirei dal forum e mi sputerei in faccia guardandomi allo specchio.

Delle loro scuse, che non arriveranno mai, perché non vogliono e soprattutto non sono in grado di farlo, beh non me ne faccio un cazzo.

Alla fin fine, la sostanza non cambia, sono sempre e soltanto cazzi loro che hanno creduto a quella gente è l’unica cosa che possono fare oggi è sperare…si solo sperare, perché non dipende più da loro.
Come richiesto alla moderazione in mp

Forse, forse...se tanto mi dà tanto !

Come richiesto alla moderazione in mp

Forse, forse...se tanto mi dà tanto !
Ahahahah prima ha voluto oscurare il nostro thread, poi si lamenta che non può scriverci, poi si è autosputtanato con i propri video, permettendo di associare il Nick al proprio nome e cognome, dicendo chi frequenta, di chi è socio, dove andrà ecc., magari avrà anche il proprio nome nell'elenco telefonico. Poi minaccia querela dopo che lui stesso ha permesso di associare il Nick alla persona fisica.
Suo cuggino, l'avvocato, non sapeva che fare, allora ha chiesto nel forum :)
Ora chiede che sia tutto cancellato. Non arrivano più soldi, si comincia ad avvertire il pericolo e allora non basta più cambiare nick, essere amico di chi lo permette ecc. Meglio levare le tende da qua per stare dove si sente più protetto. Almeno virtualmente.
Persona veramente prudente, saggia ed affidabile. Anche suo cuggino

Users who are viewing this thread

Back
Alto