Val
Torniamo alla LIRA
Reporter: Dott. Imbastari, sembra che tutti i suoi colleghi siano a conoscenza dello scandalo sulla rete TV.
Non aveva paura di sollevare questo polverone?
Dott. Filippo Imbastari: Capivo bene quali fossero i rischi, ma non potevo più tacere.
Non possiamo continuare a girare a vuoto, quando c’è un trattamento specifico che ci ostiniamo a ignorare.
Sono un medico, ho prestato il giuramento di Ippocrate e intendo rispettarlo.
Mi fa piacere che mi abbia contattato, poiché così potrò ripetere le mie parole ai suoi lettori.
Verranno sviluppati farmaci per molte malattie, anche gravi.
Ma temo che non sconfiggeremo mai il virus dell'avidità.
Il vaccino per questo virus non è stato ancora studiato.
Reporter: Cosa intende dire, di preciso?
Dott. Filippo Imbastari Parlo del fatto che ci sono malattie che la nostra medicina cura da anni.
Mi occupo di malattie cardiovascolari, della riabilitazione di persone che sono sopravvissute a infarti e ictus.
E i raggiri sono comuni, nel mio campo.
Sono sicuro che la situazione è la stessa quando parliamo di trattamento del sistema muscolo-scheletrico,
del tratto gastrointestinale e di tutto ciò che può essere curato affrontando i sintomi, alleviando sì il disturbo,
ma senza guarire completamente il paziente.
E la ragione di questo sono le corporazioni farmaceutiche e i loro rappresentanti medici che corrompono i medici di tutta Italia.
Non aveva paura di sollevare questo polverone?
Dott. Filippo Imbastari: Capivo bene quali fossero i rischi, ma non potevo più tacere.
Non possiamo continuare a girare a vuoto, quando c’è un trattamento specifico che ci ostiniamo a ignorare.
Sono un medico, ho prestato il giuramento di Ippocrate e intendo rispettarlo.
Mi fa piacere che mi abbia contattato, poiché così potrò ripetere le mie parole ai suoi lettori.
Verranno sviluppati farmaci per molte malattie, anche gravi.
Ma temo che non sconfiggeremo mai il virus dell'avidità.
Il vaccino per questo virus non è stato ancora studiato.
Reporter: Cosa intende dire, di preciso?
Dott. Filippo Imbastari Parlo del fatto che ci sono malattie che la nostra medicina cura da anni.
Mi occupo di malattie cardiovascolari, della riabilitazione di persone che sono sopravvissute a infarti e ictus.
E i raggiri sono comuni, nel mio campo.
Sono sicuro che la situazione è la stessa quando parliamo di trattamento del sistema muscolo-scheletrico,
del tratto gastrointestinale e di tutto ciò che può essere curato affrontando i sintomi, alleviando sì il disturbo,
ma senza guarire completamente il paziente.
E la ragione di questo sono le corporazioni farmaceutiche e i loro rappresentanti medici che corrompono i medici di tutta Italia.