Vaccino

Più tripolare di una vecchia presa telefonica.

I morti svizzeri 2022 aumentati rispetto al 2020 (già inspiegabili al momento per gli svizzeri) sono normali perché il "treand" è long, ma sono in calo grazie al vax, all'ondata di caldo e all'influenza (che l'anno prima si chiamava covid) . Bisogna guardare però 0-64 per capire dai numeri che sono in calo, e infatti risultano in crescita, ma sono anche in calo perché “8802 è maggiore di 9791".

Mercoledì inizia la scuola. Buon anno scolastico Zanza. Mi raccomando la logica, la lingua (almeno italiana), prima di cimentarti con i numeri.
Però in disegno sei già a buon punto

Più tripolare di una vecchia presa telefonica.
Di solito prima di collegarmi a internet mi accerto tu pare di no

I morti svizzeri 2022 aumentati rispetto al 2020 (già inspiegabili al momento per gli svizzeri)
Quelli 0-100 anni sono pieni di morti di ondata di caldo +influenza + malattie non curate nel 2020 e non diagnosticate per mancanza di strutture sanitarie impegnate dal covid.+ morti di vecchiaia +tumori .... infarti +diabete ...+....+

Il bilancio deve essere scremato da tutte le cause ma dire VACCINO=AUMENTO MORTI è una cassata perchè non dimostrata

i giovani circa il 70% della popolazione hanno oscillazioni irrilevanti , se ci fosse stato un danno da vaccino nel 2022 i numeri sarebbero 8802++++ centinaia

ora se non lo capisci pazienza il problema è tuo
1694160940230-png.717812

sono normali perché il "treand" è long, ma sono in calo grazie al vax, all'ondata di caldo e all'influenza (che l'anno prima si chiamava covid) . Bisogna guardare però 0-64 per capire dai numeri che sono in calo, e infatti risultano in crescita, ma sono anche in calo perché “8802 è maggiore di 9791".
Guarda la fascia 80+ sono li concentrati i morti , persone fragili alle ondate di calore e influenza

Mercoledì inizia la scuola. Buon anno scolastico Zanza. Mi raccomando la logica, la lingua (almeno italiana), prima di cimentarti con i numeri.
Però in disegno sei già a buon punto

povero asino ecco il perchè delle tue analisi ... se abiti in friuli i tuoi figli cresceranno come te
1694429072643.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto