Vaccino

Una volta si diceva "la curiosità è donna"
Adesso si dice che è lgbtq+. Spiace, ma il pacchetto che hanno inventato comprende anche questo.
Nel thread "vaccino" vuole parlare di trading, vuole sapere che lavoro facciamo, mostra foto di laghi.
L'unico che campa di trading col Venezuela qui dentro è lui. Dobbiamo riconoscerlo.
Occhio a non incazzarti che col 4+2 si rischia, l'ho letto ieri su repubblichella. Voglio il link voglio il link

Una volta si diceva "la curiosità è donna"
Adesso si dice che è lgbtq+. Spiace, ma il pacchetto che hanno inventato comprende anche questo.
Nel thread "vaccino" vuole parlare di trading, vuole sapere che lavoro facciamo, mostra foto di laghi.
L'unico che campa di trading col Venezuela qui dentro è lui. Dobbiamo riconoscerlo.
Occhio a non incazzarti che col 4+2 si rischia, l'ho letto ieri su repubblichella. Voglio il link voglio il link

Ma sai di essere in un sito di finanza ?
Pare di no, pare che non sei l'unico.
Il marcato dei bonos è chiuso e l'altro non sa Conteggiare il valore di una obbligazione.

Non sei capace di guardare il calendario e trarre conclusioni logiche da un prospetto pieno di decessi per età e sesso
Mi sa tanto che le Fake ti hanno bruciato i neuroni ..

LGBT saranno i tuoi parenti .. :fiu: e tu campi di pensione? RDC? Caritas ?

Snapo ma poi sto grafico hai capito da dove viene

1694434976811.png

E dagli la, con mamma e papà...sciacquati la bocca con l'acido muriatico, prima di nominarli
COGLIONE

la mattina faccio colazione con un sano cappuccino

Prima impara a non dare del coglione agli altri, Coglione e pirla lo dice ai tuoi ... t'è capì

che nella vita si nasce o si è educati bene o male

io mi sono vaccinato per salvaguardare la mia salute e per senso civico
i cacasotto, codardi vigliacchi (visto che li citi) NO !!!!

1694435187808.png

Ultima modifica:
Ti mando l' indirizzo se vuoi ...oppure mandami il tuo...
I vigliacchi come te sopravvivo solo dietro uno schermo...penso tu sia un soggetto ad alto rischio soprappeso e pure pluripatologigico, che ce l'ha col mondo, per le pene che la natura gli ha dato da sopportare...
Nessuno a responsabilità di questo, tranne i geni ereditati (cit. la zanzara)... fattene una regione !!!!!
Ora puoi anche rispondere, tanto come dice il tuo compare piano lista, da ora sei in ignora...la goliardia è ben accetta, la stupidità tienila a casa tua
Coglione

Users who are viewing this thread

Back
Alto