Vaccino

Risposta di IA di bing
si può usare la ivermectina per curare il covid ?

L’ivermectina è un farmaco antiparassitario ad ampio spettro, incluso nell’elenco dei farmaci essenziali dell’OMS per diverse malattie parassitarie. Tuttavia, non ci sono prove sufficienti per affermare che l’ivermectina sia efficace nel trattamento del COVID-19 1. L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e l’Agenzia Europea per i medicinali (EMA) raccomandano di non utilizzarlo al di fuori di studi clinici rigorosi 12. Anche i National Institutes of Health (NIH) degli Stati Uniti si erano espressi nella stessa direzione 1. Alcuni studi clinici hanno mostrato una minore durata della malattia o una maggiore riduzione dei livelli di marker infiammatori nei pazienti trattati con ivermectina rispetto ai pazienti che hanno ricevuto farmaci di confronto o placebo. Tuttavia, la qualità metodologica di questi studi positivi è tale da non rendere affidabili le conclusioni a cui le ricerche sono arrivate 1. Inoltre, l’ivermectina può causare effetti collaterali indesiderati se utilizzata in dosaggi elevati 1. Pertanto, se hai sintomi di COVID-19, ti consiglio di consultare un medico per ricevere le cure appropriate

Non ho approfondito di chi fidarsi Chat o IA ... che dilemma :fiu:

quindi l'EMA lo sconsiglia ?

Sì, l’Agenzia Europea per i medicinali (EMA) raccomanda di non utilizzare l’ivermectina al di fuori di studi clinici rigorosi 12. L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) si è espressa nella stessa direzione 1.

Maledetta IA , anche tu al servizio di big pharma :wall:

Ahahahahahahahah

Ivermectina efficace contro il Covid.​

Studio britannico: «Tassi sopravvivenza superiori all'83%»​

B U F F O NE GIRI SEMPRE LA PATATA MA SEI UN PATACCA.

POSTA I CERTIFICATI.

non sono riuscito a mettere una foto decente, ma sono questi
Pfizer si è rifiutata di dire in un’udienza al Senato quanti dei suoi dipendenti hanno lasciato l’azienda piuttosto che prendere un lotto di vaccino Covid appositamente importato per il personale australiano dell’azienda.

Pfizer ha dichiarato in un'audizione al Senato all'inizio di questo mese di aver imposto vaccinazioni anti-Covid per il suo personale australiano, il che ha causato l'abbandono dell'azienda da parte di "un piccolo numero".

Il colosso farmaceutico ha anche rifiutato di rivelare quanti dipendenti hanno ottenuto l’esenzione dall’assunzione del vaccino Comirnaty mRNA per motivi medici o religiosi.

I no vax esistono in ogni angolo della terra ... conosco una persona che si e fatto cento tamponi piuttosto che farsi il vaccino e non perdere il lavoro

Come è finita ? è costato migliaia di euro di danni alla collettività ( quindi anche io ho pagato :wall::wall:) in rianimazione e lui a rischiato la vita ( ma cassi suoi) ..

La gente è libera fin quando non presenta il conto agli altri ...si sono licenziati cassi loro se hanno rispettato le leggi australiane

Di-cheno che un gatto rigorosamente nero gli ha attraversato la strada...

Che sfiga, manco 28 anni !
Ma guarda te,

pure su TuttobiciWeb hanno qualche dubbio...

"riprovo
12 settembre 2023 16:58 VERGOGNA
il precedente commento me lo hanno censurato.... chiedevo solo se è normale tutto questo... perchè io sono ignorante e per me non lo è. ma se qualcuno più edotto mi spiega , poi forse capisco."

Ahia questa benedetta censura !

Risposta di IA di bing
si può usare la ivermectina per curare il covid ?

L’ivermectina è un farmaco antiparassitario ad ampio spettro, incluso nell’elenco dei farmaci essenziali dell’OMS per diverse malattie parassitarie. Tuttavia, non ci sono prove sufficienti per affermare che l’ivermectina sia efficace nel trattamento del COVID-19 1. L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e l’Agenzia Europea per i medicinali (EMA) raccomandano di non utilizzarlo al di fuori di studi clinici rigorosi 12. Anche i National Institutes of Health (NIH) degli Stati Uniti si erano espressi nella stessa direzione 1. Alcuni studi clinici hanno mostrato una minore durata della malattia o una maggiore riduzione dei livelli di marker infiammatori nei pazienti trattati con ivermectina rispetto ai pazienti che hanno ricevuto farmaci di confronto o placebo. Tuttavia, la qualità metodologica di questi studi positivi è tale da non rendere affidabili le conclusioni a cui le ricerche sono arrivate 1. Inoltre, l’ivermectina può causare effetti collaterali indesiderati se utilizzata in dosaggi elevati 1. Pertanto, se hai sintomi di COVID-19, ti consiglio di consultare un medico per ricevere le cure appropriate

Non ho approfondito di chi fidarsi Chat o IA ... che dilemma :fiu:

quindi l'EMA lo sconsiglia ?

Sì, l’Agenzia Europea per i medicinali (EMA) raccomanda di non utilizzare l’ivermectina al di fuori di studi clinici rigorosi 12. L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) si è espressa nella stessa direzione 1.

Maledetta IA , anche tu al servizio di big pharma :wall:
sempre IA
La questione dell'uso della ivermectina per il trattamento del COVID-19 è stata oggetto di discussione e ricerca da parte della comunità scientifica e delle autorità sanitarie in tutto il mondo. La ivermectina è un farmaco approvato per l'uso umano per il trattamento di alcune infezioni parassitarie e per l'uso veterinario.

Fino alla mia ultima data di conoscenza nel settembre 2021, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC) negli Stati Uniti e altre autorità sanitarie di rilevanza internazionale avevano emesso dichiarazioni che affermavano che non c'erano prove sufficienti per raccomandare l'uso della ivermectina per il trattamento del COVID-19 al di fuori degli studi clinici.

Ci sono stati studi e ricerche in corso sull'efficacia della ivermectina, ma i risultati erano misti e spesso basati su dati limitati o di scarsa qualità. Inoltre, ci sono stati dubbi sulla sicurezza dell'uso della ivermectina a dosi elevate, poiché il farmaco può avere effetti collaterali.

La situazione potrebbe essere cambiata dopo la mia ultima data di conoscenza, quindi è importante consultare le ultime linee guida e le raccomandazioni delle autorità sanitarie locali e internazionali per ottenere informazioni aggiornate sull'uso della ivermectina nel trattamento del COVID-19. È fondamentale seguire le indicazioni degli esperti e degli enti sanitari ufficiali per prendere decisioni informate sulla gestione della malattia.

e la Capua diceva:
dal minuto 1.47

Ultima modifica:
Ahahahahahahahah

Ivermectina efficace contro il Covid.​

Studio britannico: «Tassi sopravvivenza superiori all'83%»​

B U F F O NE GIRI SEMPRE LA PATATA MA SEI UN PATACCA.

POSTA I CERTIFICATI.
Bu ffo ne ci vuole il LINK ... LINK .... LINK
o pensi di essere più furbo di un IA
"Tuttavia, la qualità metodologica di questi studi positivi è tale da non rendere affidabili le conclusioni a cui le ricerche sono arrivate"
LI ho postati ma avete scritto che sono falsi ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto