Vaccino

Senza alcun studio, loro, avevano IPOTIZZATO, senza alcuna contro rilevazione, che

"Sebbene ivermectina sia generalmente ben tollerata alle dosi autorizzate per altre indicazioni,
gli effetti indesiderati potrebbero aumentare se si utilizzassero dosaggi più elevati
necessari ad ottenere concentrazioni di medicinale nei polmoni che siano efficaci contro il virus.

Non si può pertanto escludere tossicità quando ivermectina è utilizzata a dosi superiori rispetto a quelle approvate."

Perchè dall'altra parte arrivavano i dindini...din ...din ....din.....din

sempre IA
La questione dell'uso della ivermectina per il trattamento del COVID-19 è stata oggetto di discussione e ricerca da parte della comunità scientifica e delle autorità sanitarie in tutto il mondo. La ivermectina è un farmaco approvato per l'uso umano per il trattamento di alcune infezioni parassitarie e per l'uso veterinario.

Fino alla mia ultima data di conoscenza nel settembre 2021, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC) negli Stati Uniti e altre autorità sanitarie di rilevanza internazionale avevano emesso dichiarazioni che affermavano che non c'erano prove sufficienti per raccomandare l'uso della ivermectina per il trattamento del COVID-19 al di fuori degli studi clinici.

Ci sono stati studi e ricerche in corso sull'efficacia della ivermectina, ma i risultati erano misti e spesso basati su dati limitati o di scarsa qualità. Inoltre, ci sono stati dubbi sulla sicurezza dell'uso della ivermectina a dosi elevate, poiché il farmaco può avere effetti collaterali.

La situazione potrebbe essere cambiata dopo la mia ultima data di conoscenza, quindi è importante consultare le ultime linee guida e le raccomandazioni delle autorità sanitarie locali e internazionali per ottenere informazioni aggiornate sull'uso della ivermectina nel trattamento del COVID-19. È fondamentale seguire le indicazioni degli esperti e degli enti sanitari ufficiali per prendere decisioni informate sulla gestione della malattia.

e la Capua diceva:
dal minuto 1.47
Niente di certo e definitivo ... son passati quasi tre anni ...con un nulla di fatto
e non ci penso di prendere un medicinale per cavalli senza nessuna sperimentazione clinica che abbia avuto l'OK da un ente regolatore tipo EMA

Veramente. Ma pensare che ci sia in giro un pirlotto come te che si fa raggirare
mi porta a pensare che siamo messi male male.

O cervello. Ma l'intelligenza artificiale chi la crea ?

Ce l'hai il cervello ?

L'intelligenza arti"fecale" si fonda su informazioni fornite da chi l'ha creata.

Ometti un'informazione ed ottieni il risultato che vuoi tu.

Ma proprio non ci arrivi ?

POSTA I CERTIFICATI .

Senza alcun studio, loro, avevano IPOTIZZATO, senza alcuna contro rilevazione, che

"Sebbene ivermectina sia generalmente ben tollerata alle dosi autorizzate per altre indicazioni,
gli effetti indesiderati potrebbero aumentare se si utilizzassero dosaggi più elevati
necessari ad ottenere concentrazioni di medicinale nei polmoni che siano efficaci contro il virus.

Non si può pertanto escludere tossicità quando ivermectina è utilizzata a dosi superiori rispetto a quelle approvate."

Perchè dall'altra parte arrivavano i dindini...din ...din ....din.....din
CHE CASSATA di teoria MI TOCCA LEGGERE .

Sanno benissimo che idrossiclorochina e invermectina funzionano perché da aprile 2020 a ottobre hanno usato solo quelli
Poi gli hanno detto che in presenza di una cura non avrebbero potuto dare l'autorizzazione emergenziale (EULA) al liquame e allora han cominciato coi cavalli...
Badate bene
anche l'ultimo liquame, testato su 23 porelli(al posto di 8 topi) è stato autorizzato sotto EULA
e lo saranno anche i prossimi 999 perché
Il liquame
Non soddisfa i requisiti per un'autorizzazione piena e completa
Amen

Usare continuamente la parola no-vax nei confronti di coloro che hanno fatto tutti i vaccini precedenti/obbligatori/raccomandati ma, hanno rifiutato soltanto il "vaccino" covid, che non immunizza e soprattutto non impedisce la trasmissione del virus; quindi chi usa quel termine, lo fa unicamente per additare/accusare una persona che ha scelto diversamente e legittimamente…beh si commenta da sè.

Veramente. Ma pensare che ci sia in giro un pirlotto come te che si fa raggirare
mi porta a pensare che siamo messi male male.
voglio il LINK ... LINK .... LINK dello studio inglese
O cervello. Ma l'intelligenza artificiale chi la crea ?

Ce l'hai il cervello ?

L'intelligenza arti"fecale" si fonda su informazioni fornite da chi l'ha creata.

Ometti un'informazione ed ottieni il risultato che vuoi tu.

Ma proprio non ci arrivi ?

si non ci arrivo come non ci arriva un mio conoscente che lavora al super computer della leonardo esperto di IA
POSTA I CERTIFICATI .

POSTATI ma ritenuti falsi ..
se posto i certificati la finisci con questa ossessione convulsiva della certificazione ?
poi non rompere se più dicendo che sono falsi ..

Users who are viewing this thread

Back
Alto