Vaccino

Giovane, sei fermo a 18 mesi fa.
Capisco che funzioni a rilento.

Pontifichi, pontifichi, ma i dati di fatto certi ed ineludili ?

CERTIFICATI

altrimenti sei solo un quaquaraquà.
Un pochino rallentato come un bradipo, pensare che ho all'epoca alcuni miei parenti provarono a segnalare degli eventi avversi e si trovarono come risposta "NO FOUND 404"

Miocarditi e pericarditi benigne naturalmente ci mancherebbe, non e' nota la frequenza che cosa vuoi che sia, non è nota la cancerogenesi ma che ve frega potete sempre dare la colpa alla pizza

Giovane, sei fermo a 18 mesi fa.
Capisco che funzioni a rilento.

Pontifichi, pontifichi, ma i dati di fatto certi ed ineludili ?

CERTIFICATI

altrimenti sei solo un quaquaraquà.
Disse il noto frequentatore di fake-chat ..
Le note che ho segnalato erano per il tipo che ha messo di fila 5 fregnacce a cui devo credere sulla parola. e di cui mi aspetto solo aria fritta insaporita di fake

In quanto al quaquaraquà...
La medaglia d'oro e vostra frequentatori di chat.
Commenta i FATTI CERTI provenienti dall'ISTAT della Svizzera..
Commenta la fascia 0-64.

Dimostrami con una analisi che sei o non sei tu un quaquaraquà...
Abbi le @@ e dillo che i dati provenienti dalla di svizzera sono falsi

Mi sa tanto che resterai in silenzio :cool:

Un pochino rallentato come un bradipo, pensare che ho all'epoca alcuni miei parenti provarono a segnalare degli eventi avversi e si trovarono come risposta "NO FOUND 404"
Ho provato a dire al medico se il problema di mia madre poteva derivare dal liquame. Lui ha pensato 3 secondi e ha detto di no. In Inghilterra segnalavano lo stesso problema entro le 6 settimane. Mia madre era a 5,ma non apparirà nelle statistiche come tutti i pazienti di quel medico.
Ecco come funziona la farmacovigilanza. E c'è gente che si fida...

Come al solito bevete vino dal fiasco .
Ma chi casso me frega del data
La mia è stata una risposta al venditore di aria fritta ...a prescindere la data che le affermazioni vanno documentate .
"Il vac non funziona , non cura , lo sanno tutti ". che sei fuori come un balcone

Ma tant'è vi attaccate alle stupidaggini e al primo tram..

P.s. hai capito dove hai commesso l'errore o te lo devo rispiegare

Ultima modifica:
Si potevano evitare il 90% dei ricoveri informando e curando subito, senza intimidire i medici, senza bloccare farmaci utili come ivermectina (di cui i nostri debunker da forum, deridendo, si sono sciacquati la fogna e hanno perso qualunque credibilità).
Voglio il link.
Cercati lo studio di Remuzzi.
Poi Remuzzi ha benedetto il vaccino... Senza mai smentire il proprio studio... Chissà da chi è finanziato il toni negri (sempre se si può dire negri senza essere tacciato di razzismo) o il Camillo cruciani

Ho provato a dire al medico se il problema di mia madre poteva derivare dal liquame. Lui ha pensato 3 secondi e ha detto di no. In Inghilterra segnalavano lo stesso problema entro le 6 settimane. Mia madre era a 5,ma non apparirà nelle statistiche come tutti i pazienti di quel medico.
Ecco come funziona la farmacovigilanza. E c'è gente che si fida...
Esiste quella francese, tedesca,usa,giapponesi ....Brasiliana , del Burundi , tunisina e pure marocchina
Maledetti venduti a Big Pharma ....
Maledetti per 2000 anni

Si potevano evitare il 90% dei ricoveri informando e curando subito, senza intimidire i medici, senza bloccare farmaci utili come ivermectina (di cui i nostri debunker da forum, deridendo, si sono sciacquati la fogna e hanno perso qualunque credibilità).
Voglio il link.
Cercati lo studio di Remuzzi.
Poi Remuzzi ha benedetto il vaccino... Senza mai smentire il proprio studio... Chissà da chi è finanziato il toni negri (sempre se si può dire negri senza essere tacciato di razzismo) o il Camillo cruciani
Maledetti ...hanno mandato in paradiso milioni di persone.

Maledetti Russi, cinesi, australiani , argentini .....messicani ... canadesi tutti servi di Big Pharma..

Users who are viewing this thread

Back
Alto