Vaccino

Ma non sa neppure che i forni crematori non si trovano nei cimiteri
la risata la metto io :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD:
AHAHAHAHAHAHAH
Ma che casso stai dicendo ... sei dissociato dalla realtà e dalla lingua di dante
Gnurant come una pietra : una sistemazione era necessaria visto che i cimiteri erano al collasso e dovevano essere trasportati altrove
cimiteri disponibili e crematori dove disponibili

Ricoverati in terapia intensiva positivi al covid
- e NON ESCLUSIVAMENTE PER COVID -

QUARANTUNO IN TUTTA ITALIA
Grurant come una pietra sai quanto costa un posto letto in ospedale ???
Ma a te frega un casso sei abbonato alle poste ... una volta al mese in fila

Tu fai a botte con la lingua di Dante

In quasi 2.500 in ospedale​

Riguardo ai ricoveri in ospedale, i posti letto occupati da persone positive al coronavirus sono adesso (cioè erano l’altro ieri visto che il bollettino arriva con due giorni di ritardo rispetto all’ultima rilevazione) 2.378, contro i 1.872 della settimana scorsa. L’aumento, in questo caso, è del 27%. L’occupazione dei posti di area medica sale quindi al 3,8% dato che fa capire come il sistema sanitario non abbia grosse difficoltà a gestire i casi. Le persone in terapia intensiva sono invece 76 ( 76) , contro le 49 dei sette giorni precedenti (+55%) e occupano lo 0,9% dei letti.

Adesso lo pubblicano anche i "loro" giornali, cioè quelli che si sono sempre schierati dalla "parte giusta"…quelli degli zero dubbio e tante dosi…sì insomma ci siamo capiti…adesso inizia la prevedibile e scontata ritirata verso un altro approccio.

Che dire?…beati quelli che gli hanno sempre creduto… :consolare:

E il nostro bassetti diede del rincoglionito a un premio Nobel che ipotizzo che il virus potesse essere

artificiale, anzi ne era sicuro

E il nostro bassetti diede del rincoglionito a un premio Nobel che ipotizzo che il virus potesse essere

artificiale, anzi ne era sicuro

Ma è sempre così, su praticamente quasi ogni argomento, che sia politica, sanità etc…

Prima ti devono convincere e quale arma migliore della paura, che genera il bisogno di fare qualcosa per proteggersi…poi passato un po’ di tempo, la storia e la sua narrazione cambia, inevitabilmente, solo che per molti è troppo tardi.

È stato così con Ustica, poi con le inesistenti armi di distruzione di massa 20 anni fa per giustificare le guerre volute dagli USA, poi è stato così con la primavera araba innescata dal Bombardamento Francese in Libia…così la famigerata crisi dello spread per mettere su Monti…così è stato col Covid.

E ovviamente coloro che hanno innescato tutte queste cose gravissime cosa fanno?…a distanza di molti anni, quando non sono più perseguibili, dichiarano che l’hanno dovuto fare loro malgrado.

Amato, Blair, Powell, Sarkozy etc… docet

Ma è sempre così, su praticamente quasi ogni argomento, che sia politica, sanità etc…

Prima ti devono convincere e quale arma migliore della paura, che genera il bisogno di fare qualcosa per proteggersi…poi passato un po’ di tempo, la storia e la sua narrazione cambia, inevitabilmente, solo che per molti è troppo tardi.
Aspetta, ma un po' di coerenza: come fai a sostenere al contempo che:
- i Potery Forty vogliono sempre terrorizzare le masse, e al contempo
- i Potery Forty hanno cercato di far credere che il virus fosse una mutazione naturale?

Se qualcuno volesse terrorizzarmi, funzionerebbe molto meglio se mi dicesse che ci sono dei laboratori con molti esemplari di virus letali o comunque potenti pronti a uccidere, e che potrebbero essere fatti circolare apposta o per errore umano.

Ma allora i Potery Forty vogliono tranquillizzarmi o terrorizzarmi?

[Ho appena finito un istruttivo libro "non complottista" che incidentalmente dice che non è dimostrato che il virus sia stato creato artificialmente, forse l'origine in laboratorio non verrà mai dimostrata, ma il dubbio è legittimo: tutti i virus che hanno fatto il passaggio di specie dagli animali agli uomini avevano alcune caratteristiche che questo non aveva, il laboratorio di Wuhan non riceveva finanziamenti sufficienti per garantire la sicurezza, e stava effettivamente facendo esperimenti sul potenziamento di virus].

Aspetta, ma un po' di coerenza: come fai a sostenere al contempo che:
- i Potery Forty vogliono sempre terrorizzare le masse, e al contempo
- i Potery Forty hanno cercato di far credere che il virus fosse una mutazione naturale?

Se qualcuno volesse terrorizzarmi, funzionerebbe molto meglio se mi dicesse che ci sono dei laboratori con molti esemplari di virus letali o comunque potenti pronti a uccidere, e che potrebbero essere fatti circolare apposta o per errore umano.

Ma allora i Potery Forty vogliono tranquillizzarmi o terrorizzarmi?

[Ho appena finito un istruttivo libro "non complottista" che incidentalmente dice che non è dimostrato che il virus sia stato creato artificialmente, forse l'origine in laboratorio non verrà mai dimostrata, ma il dubbio è legittimo: tutti i virus che hanno fatto il passaggio di specie dagli animali agli uomini avevano alcune caratteristiche che questo non aveva, il laboratorio di Wuhan non riceveva finanziamenti sufficienti per garantire la sicurezza, e stava effettivamente facendo esperimenti sul potenziamento di virus].

Con la premessa che io ho portato esempi a 360* e non unicamente focalizzati sul virus.

Detto questo, dal mio punto di vista è molto più terrorizzante far passare che il virus è “naturale” piuttosto che “allevato” e casomai sfuggito da un laboratorio, perché laboratorio=sicurezza mentre pipistrello :transf: = incontrollabile e quindi pura, causa e bisogno di contromisure immediate.

Gli esempi citati prima del virus non solo sono oggettivi ma rappresentato oggettivamente e molto bene l’architettura della narrazione messa in atto al fine di convincere le masse della bontà delle azioni seguenti e quindi giustificarle.

Poi che il tutto si sia rivelato un bluff totale, beh mi pare evidente, ma tant'è…ormai era tardi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto