La Zanzara
Forumer storico
Leone da tastiera senza @@ vai nelle valli bergamasche a raccontare che non è vero ...sopra il bergamaschio sotto la bergafemmina
Vedi l'allegato 718551
Vai mostra che non sei un leone da tastiera
Leone da tastiera senza @@ vai nelle valli bergamasche a raccontare che non è vero ...sopra il bergamaschio sotto la bergafemmina
Vedi l'allegato 718551
la risata la metto ioMa non sa neppure che i forni crematori non si trovano nei cimiteri
Ma che casso stai dicendo ... sei dissociato dalla realtà e dalla lingua di danteAHAHAHAHAHAHAH
Grurant come una pietra sai quanto costa un posto letto in ospedale ???Ricoverati in terapia intensiva positivi al covid
- e NON ESCLUSIVAMENTE PER COVID -
QUARANTUNO IN TUTTA ITALIA
Adesso lo pubblicano anche i "loro" giornali, cioè quelli che si sono sempre schierati dalla "parte giusta"…quelli degli zero dubbio e tante dosi…sì insomma ci siamo capiti…adesso inizia la prevedibile e scontata ritirata verso un altro approccio.
Che dire?…beati quelli che gli hanno sempre creduto…
Se non eri a BG devi stare muto, io posso parlare…….gli occhi non mentonoDa chi ? ...
Da dottori che sono morti per cercare di salvare persone ?
O da gente che dietro una tastiera rilancia fake- grafici ...che negano i carri di Bergamo disonorando il sacrificio di eroi che a mani nude hanno affrontato un nemico invisibile .
Vergognatevi ....
E il nostro bassetti diede del rincoglionito a un premio Nobel che ipotizzo che il virus potesse essere
artificiale, anzi ne era sicuro
Sei di Bergamo di dove...Se non eri a BG devi stare muto, io posso parlare…….gli occhi non mentono
Aspetta, ma un po' di coerenza: come fai a sostenere al contempo che:Ma è sempre così, su praticamente quasi ogni argomento, che sia politica, sanità etc…
Prima ti devono convincere e quale arma migliore della paura, che genera il bisogno di fare qualcosa per proteggersi…poi passato un po’ di tempo, la storia e la sua narrazione cambia, inevitabilmente, solo che per molti è troppo tardi.
Aspetta, ma un po' di coerenza: come fai a sostenere al contempo che:
- i Potery Forty vogliono sempre terrorizzare le masse, e al contempo
- i Potery Forty hanno cercato di far credere che il virus fosse una mutazione naturale?
Se qualcuno volesse terrorizzarmi, funzionerebbe molto meglio se mi dicesse che ci sono dei laboratori con molti esemplari di virus letali o comunque potenti pronti a uccidere, e che potrebbero essere fatti circolare apposta o per errore umano.
Ma allora i Potery Forty vogliono tranquillizzarmi o terrorizzarmi?
[Ho appena finito un istruttivo libro "non complottista" che incidentalmente dice che non è dimostrato che il virus sia stato creato artificialmente, forse l'origine in laboratorio non verrà mai dimostrata, ma il dubbio è legittimo: tutti i virus che hanno fatto il passaggio di specie dagli animali agli uomini avevano alcune caratteristiche che questo non aveva, il laboratorio di Wuhan non riceveva finanziamenti sufficienti per garantire la sicurezza, e stava effettivamente facendo esperimenti sul potenziamento di virus].
Il furto del millennio: Come la Cina ha turlupinato e depredato l'Occidente eBook : Mengoli, Michele, Scacciavillani, Fabio: Amazon.it: Libri
Il furto del millennio: Come la Cina ha turlupinato e depredato l'Occidente eBook : Mengoli, Michele, Scacciavillani, Fabio: Amazon.it: Libriwww.amazon.it