Vaccino

Capisco che per te sia troppo difficile capire il video di un minuto e mezzo e quindi te la scrivo e ti agevolo nella comprensione tua e dei tuoi compagni di merenda come Buy on Rumorse.

L'asino desse alla tigre "l'erba è blu"-
La tigre rispose "no l'erbe è verde"
La discussione si accese.
I due decisero di andare davanti al leone il Re della giungla
L'asino iniziò a gridare "vostra altezza è vero che l'erba è blù?
Il leone disse "vero l'erba è blu"
L'asino continua "la tigre non è d'accordo con me e mi contraddice e mi infastidisce, puniscila"
Il leone dichiarò che la tigre sarebbe stata punita con 5 anni di silenzio.
L'asino saltò allegramente e proseguì per la sua strada.
La tigre accettò la sua punizione ma prima chiese al leone "maestà mi hai punito dopotutto l'erba è verde"
Il leone rispose "infatti l'erba è verde"
La tigre chiese "perché mi stai punendo"
Il leone rispose "questo non ha nulla a che vedere se l'erba è blù o verde. Punizione perché non è possibile che una creatura coraggiosa ed intelligente come te perda tempo a litigare con un asino e oltre a questo vieni a disturbarmi con questa domanda"

IL MESSAGIO E':
La peggior perdita di tempo è discutere con lo sciocco e il fanatico che non si preoccupa della verità o realtà ma solo delle sue convinzioni ed illusioni. Ci sono persone alle quali non importa quante prove presentiamo. Non sono in grado di capire e altri sono accecati dall'ego, dall'odio e dal risentimento e tutto ciò che vogliono è avere ragione

una grave alt
Guarda che la storia la conosco .... da prima di te e non ho bisogno del video di una chat fake

Io so di essere la tigre , se tu che credi agli asini volanti=CHAT FAKE e pensi di essere la tigre

Sto perdendo tempo? NO perché io so che tu sei un un divoratore di fake e non scrivo per convincerti delle fake che le chat rilanciano (missione impossibile)

SCRIVO per i lettori (no psicotici ***) avvisandoli che la maggioranza di quelli che scrivono qui credono alle fake-chat

quindi la storia non è attinente t'è capì ( ho usato il rosso nella vana speranza che tu capisca la differenza tra fake e realtà)

(***) grave alterazione dell’equilibrio psichico dell’individuo con compromissione dell’esame di realtà

…"io so di essere tigre":rotfl: :DD::barella:

Nessun problema ...per te tanti visto che pensi di non essere un divoratore di fake chat.

Dal primo vaccino all'ultimo di oggi saranno centinaia di miliardi le dosi inoculate ma nisba è liquame come lo era 100 anni fa..
Più asino volante di così...difficile trovarlo..

Sono in attesa dell'altro asino volante "occhi che vedono non mentono" ...

Và che lo metto anche di qua come pulirle

"Pulire bene le anguille con una tela di cotone per eliminare la loro naturale viscidità, quindi fissare la testa di ognuna a un chiodo"
Dopo averle spellate...datele pure al gatto..ma dubito, come il detto romagnolo esplica : l' ha na testa cun la magna gnenca e gat

Và che lo metto anche di qua come pulirle

"Pulire bene le anguille con una tela di cotone per eliminare la loro naturale viscidità, quindi fissare la testa di ognuna a un chiodo"
Dopo averle spellate...datele pure al gatto..ma dubito, come il detto romagnolo esplica : l' ha na testa cun la magna gnenca e gat
Sono in attesa dell'altro asino volante "occhi che vedono non mentono" ...
Vuoi rispondere tu ...o lo solleciti tramite chat fake

Fan finta di nulla. Sorvolano......
E' uno schifo buttare 2 miliardi

2 miliardi di euro lo spreco
derivante dalle dosi di vaccino inutilizzate
sin dall’inizio di questa controversa pandemia

Ed ora ci riprovano con un trucco psicologico
che non sfugge ai professionisti dell’informazione,
per instaurare nuovamente la paura, il dubbio e l’ansia,
in modo che la gente torni ad ascoltare gli “esperti”
e a seguire i dogmi della “Scienza”.

Ci troviamo di fronte a una campagna di marketing bella e buona
per il nuovo siero genico, che in realtà è stato aggiornato
in ragione della variante Kraken, a sua volta già surclassata da Eris e Pirola.

Sarebbe bello, ora, conoscere il contenuto degli Sms segreti
tra Ursula von der Leyen e il Ceo di Pfizer, Albert Bourla
,
su cui è calato il velo del silenzio.

Frattanto, solo tra giugno e agosto, nell’hub di Pratica di Mare,
sono scadute ben 16 milioni di dosi di vaccino.

Fernando Lunedi, referente di un ambulatorio di Veroli, nel frusinate,
era ospite del telegiornale regionale del Lazio su Rai Tre.

Ad un certo punto il discorso è cascato sul cosiddetto Long Covid,
che in realtà, come abbiamo scritto, sarebbe più corretto definire “Long Vax”.

E Lunedi, dunque, sollecitato dal conduttore del Tgr Lazio, ha affermato:

“Il Long Covid in un soggetto vaccinato ha una pertinenza maggiore”.

E ancora:

“Il vaccino può essere uno strumento che complica sicuramente l’infezione dal Long Covid”.
Esattamente qui scatta l’autocensura:
dal sito della Rai è sparito il video relativo alla intervista.

Users who are viewing this thread

Back
Alto