Vaccino

Quello che penso io è un’opinione soggettiva, mentre i dati che ho postato sono oggettivi e rappresentano la realtà ai tempi. Detto questo io non ho nessuna possibilità di sapere come sarebbe o ci sarebbe andata se avessimo avuto una divisa indipendente e, come non lo so io, non lo può sapere nessuno.

Questo è l’errore fondante dell'€, cioè aver permesso una moneta unica con tassi di cambio differenti e quindi differenti competitività, con inevitabili scompensi e vulnerabilità. Hai mai visto costruire una casa partendo dal tetto?…la moneta doveva essere l’ultima cosa da fare, prima andavano fatte e stabilite regole fiscali, sociali ed economiche comuni ed infine la moneta, non il contrario.

Berlusconi era il demonio e Monti il salvatore. Berlusconi era spendibile? No. Monti ha fatto qualcosa di buono numeri alla mano? No.

Da sempre in Italia ci sono "caste" che vengono preservate e tutelate, una su tutte i dipendenti pubblici, che sono un esercito, sia in Chiave di voti che da mantenere.

Quanto alla tua ultima frase, non so cosa tu intenda per "dietrologia a senso unico".
Monti andava a Berlino ogni 3 x 2, lo incontravo spesso a Tegel "in incognito" :rotfl: andava a prendere ordini diretti dalla kulonen

“I contratti hanno rivelato che il vaccino

Oxford/AstraZeneca è stato pagato 5,35 dollari per dose
(al contrario dell’Ue che ha pagato ogni fiala solo 1,78 euro),

J&J è stato acquistato 10 dollari a dose (il 15% in più rispetto a quanto pagato dall’Ue) e

BioNTech/Pfizer è stato pagato 10 dollari a fiala,
al contrario dell’Ue che per ognuna ha versato 15,50 euro."
adesso c'è crisi di braccia disposte al buco, pertanto cala la quantità aumenta il prezzo, vedi un po le ultime notizie, superiamo i 125, non ho compreso se per dose unica o sempre la fialetta da / 6 ...

Sei di Bergamo di dove...
Cosa hai visto , dai racconta
non ho scritto che sono di Bergamo, non sai nemmeno leggere :specchio: .
ma puoi sempre vedere qualche migliaio di post fa un filmato da dietro le quinte postato su questo treddo, sul tubo l'hanno bannato, ma su tlg credo ci sia ancora il collegamento , chi voleva vedere ha visto......
mi aspetto che mi venga richiesta la pagina, ma non ricordo, puoi sempre cominciare dalla 1

Studio italiano di alta qualità pubblicato su una delle più autorevoli riviste di endocrinologia clinica, che descrive il rischio post-vaccino di sviluppare oftalmopatia basedowiana.
Qui di seguito una sintesi dei risultati predisposta dall'autrice principale.
I vaccini Covid-19 sono associati ad un rischio 3.2 volte maggiore di sviluppare oftalmopatia basedowiana, una malattia autoimmune dei tessuti orbitari, tra 1 e 28 giorni dopo la somministrazione. Tale rischio è massimo nei primi 14 giorni dopo la vaccinazione (qualsiasi dose) e tende a diminuire progressivamente nelle settimane successive. Il rischio è ancora più alto (4.7 volte) nei soggetti di età inferiore ai 50 anni, mentre non sembra essere correlato al sesso, o ad altri fattori di rischio noti per questa malattia. In tema di vaccinazione Covid-19, si raccomanda il monitoraggio dei soggetti giovani e a rischio per autoimmunità.

La European Thyroid Association premia lo studio italiano sul rischio post-vaccino di oftalmopatia basedowiana. Complimenti agli autori e anche - o forse soprattutto - alla European Thyroid Association.

Ricordo la perla del zanza su questo studio appena premiato. Evito di commentare...
Screenshot_20230915_193850_com.brave.browser_edit_156958328905737.jpg

Articolo peer reviewed, stranamente non è stata chiesta revisione al zanza...
Se la pensi in questi termini...dimostrate che siete braccia rubate alla agricoltura ..
Ma non ti preoccupare.... c'è forte richiesta

Tuttavia, secondo le parole della dottoressa Kathrin Jansen, recentemente in pensione, responsabile della ricerca e sviluppo dei vaccini presso Pfizer: “Abbiamo pilotato l’aereo mentre lo stavamo ancora costruendo ” [Citazione2 ]. Questo “risultato” ha comportato un’imprudenza scientifica che deve essere soggetta a un maggiore controllo poiché le prove di segnali di sicurezza, efficacia negativa del vaccino e fuga immunitaria continuano ad accumularsi.

non ho scritto che sono di Bergamo, non sai nemmeno leggere :specchio: ..
Si leggere ..ma tu parli con i piedi
" io posso parlare…….gli occhi non mentono"
quindi hai vissuto di presenza cosa è successo ? e sei stato testimone oculare ?
ma puoi sempre vedere qualche migliaio di post fa un filmato da dietro le quinte postato su questo treddo, sul tubo l'hanno bannato, ma su tlg credo ci sia ancora il collegamento , chi voleva vedere ha visto......
Cassate dietro un monitor /chat
mi aspetto che mi venga richiesta la pagina, ma non ricordo, puoi sempre cominciare dalla 1
Quindi se ti dicessi che ho vissuto dentro il vulcano posso parlare .?

Ultima modifica:
non è certo una testata di dx...
anzi

nn dico i fondaamentali
ma manco l'ABC...

:vado:
Hai ragione manco l'ABC delle fake.
Un grafico palesemente costruito per fakereghiare :fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto