Vaccino

Un siero ogni 4 mesi = 3 sieri all'anno.

Ma come ? Ma se per l'influenza ne fai uno .....

Ahahahahahahahahahahahah

Notare il trattino nero....è l'ultimo.

1696242025190.png

Ahahahahahahah
La gente si sta rendendo conto della presaperilkulo

Vedi l'allegato 720174

Ma se gli Italiano sono 58,870,762.

Questo dato è l'11,43%

Vedi l'allegato 720176

Qui ancora peggio. Non sanno più come simulare i numeri.
GNURANT le persone oltre ad avere completato il ciclo vaccinale iniziale sono stati contagiati una / due volte

Secondo la tua brillante mente si dovrebbe vaccinare tutti gli anni :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD:
60 anni in giù per i vaccinati e contagiati ( quasi il 100% ha anticorpi )
La vaccinazione è consigliata agli over 60

Ma tant'è continui con le tue litanie :fiu::fiu:

Ahahahahahahah
La gente si sta rendendo conto della presaperilkulo

Vedi l'allegato 720174

Ma se gli Italiano sono 58,870,762.

Questo dato è l'11,43%

Vedi l'allegato 720176

Qui ancora peggio. Non sanno più come simulare i numeri.
Ieri sentivo qualche anziano che attendeva la visita del dottore per la puntura... Questa mattina non ho resistito: ho preso mia madre e le ho riferito parola per parola quello che l'oncologa mi aveva detto per mio padre.
Non era sorpresa perché lo pensava anche lui (a me non lo aveva detto e, avendolo avvertito all'inizio, capisco bene il perché), che lei ora ha disturbi insorti post liquame. Spero ora abbia la forza per rifiutare.

Ieri sentivo qualche anziano che attendeva la visita del dottore per la puntura... Questa mattina non ho resistito: ho preso mia madre e le ho riferito parola per parola quello che l'oncologa mi aveva detto per mio padre.
Non era sorpresa perché lo pensava anche lui (a me non lo aveva detto e, avendolo avvertito all'inizio, capisco bene il perché), che lei ora ha disturbi insorti post liquame. Spero ora abbia la forza per rifiutare.

51YhPxaDviS._SL500_.jpg

Prof Cosentino:

NESSUNO ESCLUSO 🌺🌺🌺
Milletre persone sottoposte a tomografia computerizzata a emissione di positroni con fluordesossiglucosio (FDG) per ragioni non legate a sospetto di infiammazione cardiaca. Di questi, 700 erano vaccinati per il covid e 303 non vaccinati. Nei primi, la captazione cardiaca di FDG era sistematicamente più alta rispetto ai secondi, e questo fino a 4-6 mesi dall'ultima dose di vaccino. La captazione di FDG è un indicatore di infiammazione dei tessuti. Nessuno dei 700 vaccinati aveva sintomi cardiaci, il che significa che la vaccinazione si associa con elevatissima frequenza a quadri infiammatori silenti e potenzialmente subdoli che si protraggono per mesi. Lo studio consente molteplici considerazioni che qui sarebbe lungo esaminare per intero. Ci limitiamo a osservare che evidenze del genere devono indurre a rivisitare radicalmente i criteri di imputazione di eventi avversi dopo vaccino covid: una morte improvvisa per cause cardiache dovrebbe essere associabile a questi prodotti anche se si verifica molti mesi dopo la loro somministrazione. Sicuramente, gli intervalli fin qui imposti dalle linee guida OMS, dalle due alle 4-6 settimane, hanno consentito di spazzare montagne di polvere sotto il proverbiale tappeto. Il quadro infiammatorio inoltre si è manifestato indipendentemente dall'età, anche in soggetti anziani. Bene dunque gli studi fin qui pubblicati che indicano i giovani come soggetti a maggior rischio per complicanze cardiache acute, ma tutti sono a rischio. Infine, lo studio riporta che analoghi quadri infiammatori silenti nei vaccinati si osservavano nel fegato, nei linfonodi e nella milza. In altri termini, questi prodotti determinano con frequenza straordinariamente elevata (a spanne un vaccinato su due) quadri infiammatori sistemici perduranti che non possono non essere considerati condizioni di rischio per complicanze anche gravi. Infine, tutto questo lo scopriamo solo ora e a fatica in quanto gli studi autorizzativi si sono curati unicamente di misurare la capacità immunizzante contro il covid e hanno completamente trascurato i più ovvi e routinari esami strumentali e laboratoristici: un'omissione grave, anche fosse solo colposa e non dolosa, che sta probabilmente ancora oggi costando cara. E quel che è peggio, in maniera silenziosa, travisata e inavvertita.

Il Premio Nobel è un riconoscimento di natura essenzialmente politica, come si può arguire facilmente scorrendo le innumerevoli controversie che ne costellano la storia. In medicina e fisiologia in particolare spicca tra le tante vicende discutibili e discusse il premio assegnato nel 1949 al neurologo Antonio Egas Moniz per aver sviluppato la tecnica della lobotomia prefrontale. Che oggi il medesimo premio vada agli inventori della tecnologia dell'RNA è un passaggio ovvio e scontato, un po' come il Nobel per la Pace assegnato "preventivamente" a Obama.

Dopo la figura di m. dei coglioni a proposito dell'ivermectina, ora è la volta dell'idrossiclorochina...
Logico che se si impedisce di curare una malattia facilmente curabile, poi questa possa dilagare.
Ma qualche deficiente ancora crede che il liquame abbia salvato il mondo.
IMG_20231002_154544_280.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto