Vaccino

Altri oncologi mi hanno contattato da tutto il mondo, compresi l’Australia e gli Stati Uniti.

L’opinione generale è che la malattia non sia più limitata al melanoma,
ma che dopo le iniezioni di richiamo si osservi un aumento dell’incidenza di linfomi, leucemie e tumori renali.

Inoltre i miei colleghi che si occupano di cancro del colon-retto
segnalano un’epidemia di tumori esplosivi (quelli che presentano metastasi multiple nel fegato e altrove).
:fiu:
Tutti questi tumori si verificano (con pochissime eccezioni) in pazienti
che sono stati costretti a sottoporsi a un richiamo Covid, che fossero entusiasti o meno, per viaggiare o altri motivi.
:fiu:

GNURANT le persone oltre ad avere completato il ciclo vaccinale iniziale sono stati contagiati una / due volte

Secondo la tua brillante mente si dovrebbe vaccinare tutti gli anni
60 anni in giù per i vaccinati e contagiati ( quasi il 100% ha anticorpi )
La vaccinazione è consigliata agli over 60

E qui c'è tutto la sua genialità:rotfl: chi ha completato il ciclo di 4 dosi l'ha pure preso anche due volte...se.... nel di dietro:d: quindi è giusto la dicitura "funzionicchia"
Chi l'ha preso (sempre nel di dietro) e sierato con meno di 60 anni ha il 100% di anticorpi chi invece nelle medesime condizioni ed ha 60 anni e un mese è consigliato di farla:rotfl::rotfl:
ossignur :nnoo: non ci posso credere:lol:

GNURANT le persone oltre ad avere completato il ciclo vaccinale iniziale sono stati contagiati una / due volte

E qui c'è tutto la sua genialità:rotfl: chi ha completato il ciclo di 4 dosi l'ha pure preso anche due volte..
GNURANT 80/90% di italiani vaccinati .
GNURANT 50% contagiati +X% di asintomatici
Quasi tutti hanno gli anticorpi
GNURANT dove hai letto che i vaccinati non sarebbero stati contagiati?
GNURANT l'efficacia è tra 80 e 95 %
GNURANT usa il dizionario se non sai il significato di efficacia

.se.... nel di dietro:d: quindi è giusto la dicitura "funzionicchia"
Chi l'ha preso (sempre nel di dietro) e sierato con meno di 60 anni ha il 100% di anticorpi chi invece nelle medesime condizioni ed ha 60 anni e un mese è consigliato di farla:rotfl::rotfl:
ossignur :nnoo: non ci posso credere:lol:..
Ma visto così tanta GNURANT....
Gnurant sai cosa è il tasso di letalità e la correlazione con l'età?

che tristezza e hanno pure il diritto a votare

Altri oncologi mi hanno contattato da tutto il mondo, compresi l’Australia e gli Stati Uniti.

L’opinione generale è che la malattia non sia più limitata al melanoma,
ma che dopo le iniezioni di richiamo si osservi un aumento dell’incidenza di linfomi, leucemie e tumori renali.

Inoltre i miei colleghi che si occupano di cancro del colon-retto
segnalano un’epidemia di tumori esplosivi (quelli che presentano metastasi multiple nel fegato e altrove).

Tutti questi tumori si verificano (con pochissime eccezioni) in pazienti
che sono stati costretti a sottoporsi a un richiamo Covid, che fossero entusiasti o meno, per viaggiare o altri motivi.
Tu non sai quanti ne vedo. Così mi ha detto l'oncologa che era venuta a visitare mio padre.
Le avevo detto che secondo me la puntura aveva accelerato una malattia già in corso. Lei mi ha risposto che secondo lei l'aveva provocata...

E qui c'è tutto la sua genialità:rotfl: chi ha completato il ciclo di 4 dosi l'ha pure preso anche due volte...se.... nel di dietro:d: quindi è giusto la dicitura "funzionicchia"
Gli piace prenderlo agli lgbtqz+

Se taluni sono incapaci, a non ricevere svariati metri di luganica :d: ....
Perché ti preoccupi...al massimo chiedigli quando riuscirà a togliere i giornali dagli specchi ...te lo dico io...quando presenteranno un vaccino contro l' obbrobrio...o che ti faccia diventare un pianolista a prescindere :ciapet::dietro::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ahahahahahaha nemmeno loro ce l'hanno chiaro.
Ma come, se lo chiamano "booster".

Il presidente della Crusca, Claudio Marazzini,
professore emerito di Storia della lingua italiana nell'Università del Piemonte Orientale,
sostiene come andrebbe utilizzata la parola italiana "richiamo".
"La diffusione indiscriminata e acritica, tramite i media e non solo,
della parola 'booster' da sola e senza l'equivalente italiano, che pure esiste
mostra che ancora una volta si è persa l'occasione di aiutare gli italiani a capire meglio,
forse per 'educarli' all'abbandono della loro lingua, o per dimostrare che l'italiano non ha parole adatte."

"il vaccino è sicuro e non si tratta di un richiamo ma di una nuova vaccinazione
che copre le varianti attualmente in circolazione.
Come da anni ci siamo abituati a fare l'antinfluenzale,
così deve diventare per la vaccinazione contro il Covid".

IMG_20231002_211453_149.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto