Vaccino

anche le caprette allattano.......
Penso che non avrai repliche su questo studio... o quanto meno ti diranno: "
anche i tedeschi, francesi, spagnoli, ..... mi fermo che l'elenco comprende 100+++ nazioni tutti ignoranti"
Parli di mele e ti ritrovi a parlare di fichi.

Penso che non avrai repliche su questo studio... o quanto meno ti diranno: "
anche i tedeschi, francesi, spagnoli, ..... mi fermo che l'elenco comprende 100+++ nazioni tutti ignoranti"
Parli di mele e ti ritrovi a parlare di fichi.
Sono morte le mamme ?
Sono nati i neonati ?
Quali effetti avversi irreversibili si sono accertati ?

Mi sa tanto che state cercando ciò che è ovvio ..che il sangue porta in giro tutto ciò che entra nel corpo umano .

Direi che c'è l'imbarazzo tra tosare le capre o le pecore.

Sono sempre in attesa delle tue fonti alternative facilmente reperibili per evitare un disastro biblico ... non so ancora dove cercare ?

Dedicatissimo agli AB NORME

Screenshot_20231010-214518_X.jpg

Allegati

• Screenshot_20231010-214518_X.jpg
    Screenshot_20231010-214518_X.jpg
    710,4 KB · Visite: 29
Secondo la sua logica è giusto sacrificare qualcuno per il bene di tutti anche se quel qualcuno fosse un bambino. E' giusto, sbagliato? Io non lo so.

Intanto bisognerebbe avere il consenso del diretto interessato a sottoporsi a sperimenti. Nel caso del piccolo deceduto non penso lo abbiano avuto da lui, ma forse dai genitori. E questi erano a conoscenza che sarebbe potuto morire? Senz'altro no. Perché come hanno detto a tutti, il vaccino era stato testato, sicuro ed efficace.

Sempre stando a quello che ci raccontavano, non c'erano cure alternative ma solo il miracoloso intruglio poteva salvarci da una malattia così letale. Se fosse vera questa NARRAZIONE si potrebbe anche ragionare sul fatto della “convenienza” a sacrificare qualche essere umano....se fosse vero.
Ma sacrificare un volontario, non un bambino inerme. Purtroppo c'è ancora chi crede che la sparizione di certe malattie sia solo merito del vaccino.
C'è un docente universitario di ambito medico che ha avuto l'onestà di dire che per quasi tutta la carriera ha insegnato ai suoi allievi (futuri medici) quello che aveva letto nei libri, fino a quando non gli è capitato di persona un evento avverso.
Successo questo, ha studiato, ha scoperto un sacco di LETTERATURA SCIENTIFICA che non era divulgata e che lui stesso, colpevolmente, non conosceva. Ha quindi capito perché era un soggetto a rischio. Da quel momento ha cominciato a raccontare le cose in maniera più equilibrata ed a raccomandare prudenza.
Eppure, per esperienza clinica, qualcuno aveva già visto queste cose...
Stessa cosa del covid: chi per esperienza clinica diretta racconta le cose e chi si beve i dati e ne fa grafici anonimi ed inutili a sfondo grigio.

Non metto il link perché è inutile ad un deficiente che non crede a quello che comunque non è in grado di capire.

Ma sacrificare un volontario, non un bambino inerme. Purtroppo c'è ancora chi crede che la sparizione di certe malattie sia solo merito del vaccino.
C'è un docente universitario di ambito medico che ha avuto l'onestà di dire che per quasi tutta la carriera ha insegnato ai suoi allievi (futuri medici) quello che aveva letto nei libri, fino a quando non gli è capitato di persona un evento avverso.
Successo questo, ha studiato, ha scoperto un sacco di LETTERATURA SCIENTIFICA che non era divulgata e che lui stesso, colpevolmente, non conosceva. Ha quindi capito perché era un soggetto a rischio. Da quel momento ha cominciato a raccontare le cose in maniera più equilibrata ed a raccomandare prudenza.
Eppure, per esperienza clinica, qualcuno aveva già visto queste cose...
Stessa cosa del covid: chi per esperienza clinica diretta racconta le cose e chi si beve i dati e ne fa grafici anonimi ed inutili a sfondo grigio.

Non metto il link perché è inutile ad un deficiente che non crede a quello che comunque non è in grado di capire.
Con un AB NORME non puoi conversare, non puoi discutere, non puoi argomentare, non puoi confrontarti...
Perché...
è AB NORME
si è sentito NORMIE per una volta nella vita e per un limitato lasso di tempo
Si è sentito considerato
Si è sentito speciale
Si è sentito parte di una maggioranza
Ma adesso è ritornato al suo status di AB NORME
E COME TUTTI GLI AB NORME MOSTRA LA PROPRIA SOTTOCULTURA, LA PRORIA DEVASTANTE IGNORANZA, LA PROPRIA DISUMANITA'(il che è normale per un sub umano)
E il suo terrore è di tornare nel buco del disprezzo e della solitudine in cui è stato nascosto per tutta la sua inutile vita
.

e chi protesta.........................tagliato a fette
Prendersi nome e cognome perché sono quelli validi da contattare in caso di bisogno

Users who are viewing this thread

Back
Alto