Vaccino

Deduco che continua a non avere argomenti.
Di fake-chat nessuna ... quella è una vostra specialità :DD:
Se poi crede che siamo pensionati e lui ci sta pagando la pensione, lasciamolo vaneggiare. Mai contraddire in questi casi.
Visto che scrivi spesso e in orari strani ... c'è l'imbarazzo della scelta ... guardare cantieri o dare da mangiare ai piccioni
Probabilmente si è fermato a quanto gli hanno insegnato all'asilo e crede di essere bravo, come con i grafici a sfondo grigio, o con il trading sul Venezuela.
e si a differenza tua sono capace di leggere un grafico di euromomo e quelli della svizzera che sono pronti per una chiara lettura anche per i bambini della materna

La vostra fobia vi porta a rovistare nei casso-netti-web molta spazzatura a giustificazione della vostra dissonanza con la realtà
e di fronte a un banalissimo grafico l'unica cosa che pensate sono taroccati ...
Fatevi curare e uscite da questa fobia complottista
 
Non metto il link di proposito, ma sono parole di un medico, uno di quelli che curava.

Il professore [Bassetti] sorridendo dice:
Il Covid ormai è meno di molte altre patologie.
Abbiamo, oltre ai ben noti vaccini, anche farmaci che rendono il Covid meglio di una banale influenza, per la quale non abbiamo farmaci.
coerenza con la NUOVA realtà
È noto che i farmaci erano disponibili e conosciuti già dal 2020 e, ancora prima, dalla Sars.

Quando noi dicevamo che il Covid si poteva curare eravamo derisi ed emarginati.
si si ... milioni di dottori che non vi ascoltavano :DD::DD::DD::DD:... tutti ignoranti tranne i ca-vax
Non solo le virostar, ma anche i pennivendoli di regime, dovrebbero rispondere di questo a tutti gli italiani e chiedere scusa.
si si milioni di specialisti dovrebbero chiedervi scusa ...

Ma vai a farne un quintale e fatti curare ... che milioni di persone dal polo nord fino al polo sud sono morte e voi sapevate la cura
La madre di un mio amico è morta in pochissimi giorni .... t'è capì genio della medicina !!!... cerca un buon psichiatra


Mi domando come possano dormire la notte, sapendo che evitando di nascondere le cure molte migliaia di persone si sarebbero potute salvare.
Dormono perché sani di mente

Aggiungo io. Questo che parla è un medico che ha vissuto sul campo la pandemia. Dichiara che i farmaci che lui stesso utilizzava per curare i suoi pazienti erano noti prima del 2020.
E nessuno li usa tranne 4 acchiappacani del web
E c'è ancora qualcuno che pensa sia stata una guerra, che fosse obbligatorio per tutti iniettarsi liquami non meglio precisati (perché di vaccino hanno solo il nome) , che non
Anche i medici cinesi e poi lombardi ....che per primi sono andati al fronte e morire con i loro pazienti ...tutti acchiappacani da web
esistessero farmaci in grado di curare, che l'industria farmaceutica sia un ente di beneficenza ed altre amenità del genere, solo perché ha selezionato alcuni parenti che al momento sembra non abbiano avuto danni visibili dal liquame. L'unico danno evidente è quello che ha subito il suo cervello.

Si hai ragione qualcuno è ok acchiappacani da web altri hanno bisogno di cure
 
Ultima modifica:
 


Edizione speciale 2/2

Continua il discorso sulle lacune della Resistenza e le conseguenze devastanti che ne derivano sui suoi numeri.

A Napoli si è lasciata la città inconsapevole, e senza punti di riferimento, in una empasse da cui non si può venir fuori perché, come dice Hacker, la farina questa è.

Intanto in Italia, e nel resto del mondo 'vaccinato' è in corso una strage :fiu: :fiu: :fiu: :fiu:senza precedenti nella storia dell'umanità.

Non temiamo smentite nell'affermare che, se questa storia finirà con la liberazione, i processi e le condanne, i morti causati dall'NWO con l'agenda Covid19, conteggiati dagli storici veri, saranno centinaia di volte :benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:superiori alla somma dei morti causati da tutti i regimi autoritari della storia moderna messi insieme.

Stiamo parlando di miliardi di persone assassinate.
No siamo destinati alla estinzione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


Ve ne diamo una breve ed incompleta dimostrazione nella tragica seconda parte di questo video.

Per vincere il male dobbiamo meritarlo.

Secondo voi, lo meritiamo?


Le potete comprare su Amazon- sconto ca-vax :fiu::fiu::fiu::fiu:

forbice-tosapecore-acciaio-forgiato-manuale-1.jpg
 
Ultima modifica:
A proposito del medico trevigiano radiato, scrive un docente universitario di materia medica:
Aveva ragione lui, non certo il plotone di esecuzione dell’ordine dei medici

Certo laddove il COVID19 si cura bene e precocemente (e ai tempi della campagna vaccinale, cioè dopo la seconda ondata, ciò era noto) il cosiddetto vaccino causa più danni e meno immunità della malattia.
La radiazione è un provvedimento scientificamente ingiustificabile, professionalmente inaccettabile e eticamente intollerabile.
L’ordine dei medici di Treviso è lo stesso che radiò Roberto Gava per aprire la strada allo scempio della Lorenzin, che ha trasformato i nostri bambini in colabrodi.


Poi se l'idiota avrà qualcosa da dire, spero distingua le parole mie da quelle degli addetti ai lavori, al cui gruppo lui non appartiene. D'altra parte chi cerca la paghetta con tutti i mezzi non sarebbe degno do far parte di quel gruppo
 
218.000.000 di abitanti
Non si è liquamato nessuno
Sono morte 3.000 persone "con" coviddi

Manco se ne sono accorti


p.s. le milionate e milionate di dosi di liquame mandate dall'occidente sono finite in un bel falò..."siamo poveri, ma mica scemi" :d:
GNURANT prova a usare bene gli ultimi DUE neuroni rimasti


- un'età media molto bassa: 28 anni

aggiungi che siamo in Africa e che monitorare la popolazione è un problema..

ma ti soffermi a meditare della cassate che scrivi :fiu: :benedizione:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto