Vaccino

Con un AB NORME non puoi conversare, non puoi discutere, non puoi argomentare, non puoi confrontarti...
Perché...
è AB NORME
si è sentito NORMIE per una volta nella vita e per un limitato lasso di tempo
Si è sentito considerato
Si è sentito speciale
Si è sentito parte di una maggioranza
Ma adesso è ritornato al suo status di AB NORME
E COME TUTTI GLI AB NORME MOSTRA LA PROPRIA SOTTOCULTURA, LA PRORIA DEVASTANTE IGNORANZA, LA PROPRIA DISUMANITA'(il che è normale per un sub umano)
E il suo terrore è di tornare nel buco del disprezzo e della solitudine in cui è stato nascosto per tutta la sua inutile vita
.
Nell'attesa dello sblocco dei Maduro bond...

Grazie gnurant con neuroni disconnessi..

Frega un tubo delle scuse di Maria Teresa figlia di pinco pallino ...presidente dell'alberta

Biden ha fatto di recente il vaccino ...
Tè capì.... ma dirai ha fatto un placebo !!
Capisco. ... anche lui un coglione massone complottista

A me interessa salvare VITE e non il lavoro che al camposanto non sanno cosa farsene

Quando posterai un link con dati inopinabili ..

Ultima modifica:
Con un AB NORME non puoi conversare, non puoi discutere, non puoi argomentare, non puoi confrontarti...
Perché...
è AB NORME
Ci vogliono i neuroni .
Aggiornami con i necrologi
si è sentito NORMIE per una volta nella vita e per un limitato lasso di tempo
Si è sentito considerato
Si è sentito speciale
Si è sentito parte di una maggioranza
Ma adesso è ritornato al suo status di AB NORME
Se tu non avessi questo forum staresti a parlare con i piccioni :fiu:
E COME TUTTI GLI AB NORME MOSTRA LA PROPRIA SOTTOCULTURA, LA PRORIA DEVASTANTE IGNORANZA, LA PROPRIA DISUMANITA'(il che è normale per un sub umano).
Tu come fai senza neuroni...
Ho capito copia e incolla fake-chat ... basta un solo neurone
E il suo terrore è di tornare nel buco del disprezzo e della solitudine in cui è stato nascosto per tutta la sua inutile vita
.
Ho capito non essere ripetitivo ...
Oggi i cantieri sono stati chiusi ... e hai sentito l'esigenza di condividere la tua sconvolgente vita ...

P.s. grazie per l'intrattenimento .... Floris con i suoi ospiti sono una pizza.

1697007513219.png

Mi scrive un amico. Qualcuno si è risentito per un mio post.
Poveretto. Ma crede proprio che io lo prenda in considerazione ?
SBAGLIATO. Non mi perdo per "il nulla".

Questo era il "perchè" del post. Ahahahahahahahah
credeva avessi scritto del "nulla" ahahahahahah

Infine, Cruciani ha riservato parole dure per alcuni studenti antifa del liceo Manzoni di Milano:

“Un gruppo di signori ha scritto, poi lo ha tolto, un post su Instagram in cui ha vergato le seguenti parole:

‘quanto è bello quando brucia Tel Aviv’.

Questi sono degli emeriti coglioni.

Sono degli emeriti imbecilli, sono delle teste di cazzo internazionali.

Ma non ci deve essere nessun provvedimento.
Come dice il ministro Valditara, è sbagliato anche prendere provvedimenti.

Si definiscono da soli e sono dei coglioni.

Che scrivessero quello che vogliono, noi li definiamo coglioni, imbecilli e teste di cazzo.”

Cosa vuoi che scriva e' tutto un CA-CA-FAKE CA-CA-VAX, TRADITORI, CODARDI, CAPRE CAPRE, GNURAT, IL LINK MANDATEMI IL LINK :rotfl::rotfl::rotfl:,VI PAGO LA PENSIONE:rotfl::rotfl:
Questo e' il livello
ritorno nel limbo, statemi bene.
Deduco che continua a non avere argomenti. Se poi crede che siamo pensionati e lui ci sta pagando la pensione, lasciamolo vaneggiare. Mai contraddire in questi casi.
Probabilmente si è fermato a quanto gli hanno insegnato all'asilo e crede di essere bravo, come con i grafici a sfondo grigio, o con il trading sul Venezuela.

Non metto il link di proposito, ma sono parole di un medico, uno di quelli che curava.

Il professore [Bassetti] sorridendo dice:
Il Covid ormai è meno di molte altre patologie.
Abbiamo, oltre ai ben noti vaccini, anche farmaci che rendono il Covid meglio di una banale influenza, per la quale non abbiamo farmaci.

È noto che i farmaci erano disponibili e conosciuti già dal 2020 e, ancora prima, dalla Sars.
Quando noi dicevamo che il Covid si poteva curare eravamo derisi ed emarginati.

Non solo le virostar, ma anche i pennivendoli di regime, dovrebbero rispondere di questo a tutti gli italiani e chiedere scusa.
Mi domando come possano dormire la notte, sapendo che evitando di nascondere le cure molte migliaia di persone si sarebbero potute salvare.

Aggiungo io. Questo che parla è un medico che ha vissuto sul campo la pandemia. Dichiara che i farmaci che lui stesso utilizzava per curare i suoi pazienti erano noti prima del 2020.
E c'è ancora qualcuno che pensa sia stata una guerra, che fosse obbligatorio per tutti iniettarsi liquami non meglio precisati (perché di vaccino hanno solo il nome) , che non esistessero farmaci in grado di curare, che l'industria farmaceutica sia un ente di beneficenza ed altre amenità del genere, solo perché ha selezionato alcuni parenti che al momento sembra non abbiano avuto danni visibili dal liquame. L'unico danno evidente è quello che ha subito il suo cervello.

Users who are viewing this thread

Back
Alto