Vaccino

Fantocci scrive solamente per provocare, non ha argomenti, solo battute tristissime…., evidentemente la paghetta è poca, poi ci sono gli amici che si mettono schiena all’amico figo
Gnurant funzionale ritorna a postare le fake -chat ... dove meriti un bel 110 e lode e bacio accademico
Guarda il grafico di sopra VS quello dell'altro gnurant grafico

1697786678380.png

Ragazzi/e ma uno che per sentirsi "vivo" sente il bisogno di rispondere a tutti, quotando i messaggi altrui, offendendo sistematicamente, perché diversamente nessuno se lo c..a com'è messo?…non se sia più ossessionato o bisognoso di attenzione, o entrambe.

E se questo non bastasse. per confermare tutta la propria miseria, scrive agli altri: "…basta"… :jolly:

3…2…1…non ci deludere…rispondi…e basta…:d:

Ragazzi/e ma uno che per sentirsi "vivo" sente il bisogno di rispondere a tutti, quotando i messaggi altrui, offendendo sistematicamente, perché diversamente nessuno se lo c..a com'è messo?…non se sia più ossessionato o bisognoso di attenzione, o entrambe.

E se questo non bastasse. per confermare tutta la propria miseria, scrive agli altri: "…basta"… :jolly:

3…2…1…non ci deludere…rispondi…e basta…:d:
E gli si permette di scrivere, nonostante siano state fatte richieste ai moderatori...
Ricordo di aver citato un messaggio di LB e di aver chiesto come mai gli si permetta di scrivere, visto che avevano il loro recinto. Nessuna risposta.

3…2…1…non ci deludere…rispondi…e basta:d:
i ... 2... 3
C'è chi lavora e chi da mangiare le fake-chat ai piccioni

Ma vai lavorare e renditi utile pagando le tasse..... o vai a dirigere qualche cantiere
Sempre sul 3d a scrivere cazzate
vai a lavorare... mangia becchime -fake per polli

Si utile per la società e non un percettore di RDC

1697793821930.png

E gli si permette di scrivere, nonostante siano state fatte richieste ai moderatori...
Ricordo di aver citato un messaggio di LB e di aver chiesto come mai gli si permetta di scrivere, visto che avevano il loro recinto. Nessuna risposta.

Io sono per la libertà, punto. Quindi la storia dei due thread dove c’è chi può e chi non può scrivere per me è inconcepibile.

Detto questo, io non ho mai messo in ignora nessuno, leggo tutti e di certo non mi abbasso ai comportamenti infantili e meschini tenuti dai soliti noti, incapaci di tollerare pareri ed opinioni altrui, arrivando ad ottenere ciò che desideravano.

I modi definiscono l'uomo, sempre.

Non capisce niente…meglio così, ogni giorno si rende sempre più ridicolo, ovviamente a sua insaputa…ed è anche il punto di riferimento della gang dei segnalatori: meraviglioso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto