Ma no !!! , non ci abbandonare , finisce che mi annoio tra un eseguito e l'altroObiettivo raggiunto. Missione compiuta.
Ti lascio sprofondare negli abissi della tua inconsapevolezza e idiozie continue.
Addio e buona fortuna, ne hai bisogno, tanto bisogno, perchè non dipende da te, non più.
Il divoratore di fake - chat ??Veramente, ma non farti prendere da un insulso insetto.
Lui ed i suoi amici scrivono proprio per farti incazzare.
Sapesse cosa facciamo realmente nella vita,
quello che lui e gli altri non possono però fare.
che non vi piace ...Ahahahah pubblica un grafico del 2021 quando siamo nel 2023.
Ma questa è LA REALTA'
Vedi l'allegato 722084
Vedi l'allegato 722085
Il cittadino HA CAPITO.
Che , ovviamente , voi documentate con copiose documenti che la comunità dei fake-chat certifica come illibateReport aggiornato al: 20-10-2023 16:09
Vedi l'allegato 722089
E questi stanno ancora a scrivere di
Vedi l'allegato 722091
Quando oramai hanno perso efficacia.
Però - purtroppo - gli effetti avversi stanno sorgendo come funghi.
di cui esiste una copiosissima documentazione ... ma se non sei iscritto alle fake-chat non ci puoi accedereE gli studi sugli effetti avversi. Purtroppo.
Veramente, ma non farti prendere da un insulso insetto.
Lui ed i suoi amici scrivono proprio per farti incazzare.
Sapesse cosa facciamo realmente nella vita,
quello che lui e gli altri non possono però fare.
Ahahahah pubblica un grafico del 2021 quando siamo nel 2023.
Ma questa è LA REALTA'
Vedi l'allegato 722084
Vedi l'allegato 722085
Il cittadino HA CAPITO.
Stamattina ho parlato con un conoscente, un signore di mezza età che ho incontrato per strada. Camminava come se avesse dolori dappertutto. Gli ho chiesto cosa avesse....hai l'influenza?
No, ho il fuoco di Sant'Antonio. Mi è scappato: “sto cacchio di vaccino”..e lui “eh se l'avessi saputo prima....”.
E' stato il vaccino? Il vaccino non c'entra nulla? Il dubbio rimane...beato chi dubbi non ne ha.
Probabilmente si fida ciecamente della scienza.
Inizia con i morti dei paesi dell' Est...che non si sono vaccinati con il liquame.Incazzato io?…no…se mi incazzo lo faccio per ben altre cose e valori.