Vaccino

Non capisce niente…meglio così, ogni giorno si rende sempre più ridicolo, ovviamente a sua insaputa…ed è anche il punto di riferimento della gang dei segnalatori: meraviglioso.

dal sabato del villaggio
allo scemo del villaggio
la strada è breve

ogni epoca e ogni comunità
ha il proprio cantore

è il nostro 'merigo
:d:

1697798434986.png

Io sono per la libertà, punto. Quindi la storia dei due thread dove c’è chi può e chi non può scrivere per me è inconcepibile.

Detto questo, io non ho mai messo in ignora nessuno, leggo tutti e di certo non mi abbasso ai comportamenti infantili e meschini tenuti dai soliti noti, incapaci di tollerare pareri ed opinioni altrui, arrivando ad ottenere ciò che desideravano.

I modi definiscono l'uomo, sempre.
Le opinioni sono tutte legittime tranne :
Matematica 100%
Fisica 100%
Chimica 100%
medicina x%
Chirurgia x%
Farmacologia x%

se X>> di 50 i margini si restringono

LA COERENZA o c'è o non c'è
Hai un infarto , che fai vai su twitter o chiami il 118
Hai una ulcera , che fai vai del medico e poi in farmacia o ti curi con una tisana trovata su twitter
Hai la febbre a 40 che fai ?
COERENZA = onesta intellettuale

Non mi vaccino perchè non mi fido ... mi viene un fortissimo dolore al petto e CORRO al pronto soccorso altrimenti vado al camposanto

COERENZA

I meschini sono quelli che diffondono in malafede o ignoranza cose non vere o manipolate !!!!!

Buona continuazione con twitter che vedo è sempre la tua stella polare :fiu:

In quanto hai modi :
meglio rude e salvare vite umane che soft e mandare al creatore persone ignare che esistono degli ignoranti/malafede che divulgano
fake

Ma parli tu che non distingui < da > ? Ma veramente?

Ma tu che ti esprimi con un lessico da troglodita, che sistematicamente appelli e insulti chiunque dissenta dalle tue opinioni, ma chi cazzo ti credi di essere?

Ti permetti di dire agli altri di andare a lavorare, quando non sai un cazzo di cosa fanno gli altri nella Vita, ma ti rendi conto della tua immensa presupponenza?

Posti eseguito di borsa come se questo ti elevasse a non so che cosa…e quindi per il tuo modo di ragionare se gli altri non fanno quello che fai tu sono sistematicamente degli ignoranti, incapaci, vili, vigliacchi, percettori del rdc e un milione di altre immense cazzate che hai scritto e ripeti ogni giorno, sempre le stesse, perché diversamente non sai argomentare.

Citi continuamente post di altri utenti perché nessuno ti ha in nota…e quindi hai bisogno devi altri per sentirti considerato.

Sei egocentrico, ossessionato e per questo ti rendi ridicolo.

Pertanto, continua pure, tanto diversamente non sai fare.

Sei lo zimbello del forum.

Ultima modifica:

Ma tu che esprimi con un lessico da troglodita, che sistematicamente appelli e insulti chiunque dissenta dalle tue opinioni, ma chi cazzo ti credi di essere?

Ti permetti di dire agli altri di andare a lavorare, quando non sai un cazzo di cosa fanno gli altri nella Vita, ma ti rendi conto della tua immensa presupponenza?

Posti eseguito di borsa come se questo ti elevasse a non so che cosa…e quindi per il tuo modo di ragionare se gli altri non fanno quello che fai tu sono sistematicamente degli ignoranti, incapaci, vili, vigliacchi, percettori del rdc e un milione di altre immense cazzate che hai scritto e ripeti ogni giorno, sempre le stesse, perché diversamente non sai argomentare.

Citi continuamente post di altri utenti perché nessuno ti ha in nota…e quindi hai bisogno devi altri per sentirti considerato.

E gli eseguiti che posta è sempre lo stesso visto che sono tutti sovrapponibili:rotfl::rotfl:

Ma tu che esprimi con un lessico da troglodita, che sistematicamente appelli e insulti chiunque dissenta dalle tue opinioni, ma chi cazzo ti credi di essere?
Del lessico forbito fotte un benemerita mazza ... sono un contadino analfabeta ma capace di fare 1+1
La questione è ma chi casso sei tu ?
Che competenze hai ?
Hai una cattedra universitaria ? per rilanciare fake trovate su TWITTER di cui non comprendi il contenuto

Io sto a lavora e pago le tasse sul mio lavoro
Tu che casso fai per avere tempo per cercare fake su twitter e rilanciarle su un forum

Bravo tu che posti sempre le stesse identiche cazzate contro pfizer e le miocardite trovate nelle fake-chat di twitter
Sai cosa frega ? una benemerita mazza... quello che conta è che le persone che leggono e con un po' di buonsenso capiscano la verità

Bravo la matematica è per gli egocentrici
Ossessionati sono i ca-vax ( ca=cacasotto se non lo avessi capito) che per giustificarsi cercano di convincere gli altri di nefandezze trovate su twitter

Certo che continuo .... poi saranno gli altri a capire chi è la pecora-twitter che porta la forbice al tosatore :fiu: :fiu: :fiu:

Ultima modifica:
Ti ho mai chiesto cosa fai nella vita per vivere?...no, perchè non me ne frega niente.

Ma ti pare che io venga a dire a te che cosa faccio nella vita?...mica sono al tuo livello di ignoranza, arroganza e stupidità assoluta.

Non ti preoccupare che le tasse le pago tutte e anzi, col mio lavoro riesco anche a dare lavoro a diverse persone e famiglie, pensa un po' eh?!?!

Più cianci di Finanza più dimostri di non saper un cazzo, ma proprio un cazzo della stessa; diversamente, se tu fossi un Professionista e non lo sei, o uno capace e non lo sei, non traderesti ciò che tradi e, soprattutto non avresti il bisogno di "fare il grosso" postando una cazzo di tabella di supposti eseguiti...tipico atteggiamento di chi si crede il re dei principianti per farsi bello al bar del paesello.

Tu hai confuso "l'essere" con il "credere"...e non ti basterà tutta una vita per comprenderlo, visto che trasudi presupponenza e boria da ogni poro.

Non sei educato, non sei umile, non ti poni mai un cazzo di dubbio, attacchi tutto e tutti perchè l'unica cosa che vale è il tuo parere, che vuoi spacciare per verità assoluta, tipico sintomo di ignoranza, maleducazione e stupidità.

Dall'alto del tuo egocentrismo smisurato rispondi e attacchi tutti quelli che non la pensano come te, il tutto per auto-convincerti di esistere: tipico sintomo di una persona debole e piena di complessi, che deve giocoforza mettersi al centro dell'attenzione per farsi notare; che pena infinita dev'essere vivere così e non rendersene conto.

Io spero, anzi bramo, che tu continui a scrivere, perchè in questo modo, tutti i giorni, ricordi a tutti gli utenti che leggono il forum la differenza tra coloro che sono dotati di educazione, umiltà e si pongono dei dubbi, e uno come te.

Continua continua...

Ma ti pare che io venga a dire a te che cosa faccio nella vita?..
Frega una benemerita mazza

.mica sono al tuo livello di ignoranza, arroganza e stupidità assoluta.
Infatti sei un rampa sotto
Non ti preoccupare che le tasse le pago tutte e anzi, col mio lavoro riesco anche a dare lavoro a diverse persone e famiglie, pensa un po' eh?!?!
Ma hai tanto tempo a disposizione per twitter e chat
Poi chi ti dice che con il mio lavoro >> tasse +commissioni non faccia meglio, pensa un po' eh?!?!
Ma fare a gare non mi interessa ... mi interessa salvare vite dai divoratore di notizie false e tendenziose , vedi la strage dei non vaccinati nei paesi dell'est

Più cianci di Finanza più dimostri di non saper un cazzo, ma proprio un cazzo della stessa;
Dai posta un paio di eseguiti

diversamente, se tu fossi un Professionista e non lo sei, o uno capace e non lo sei, non traderesti ciò che tradi e, soprattutto non avresti il bisogno di "fare il grosso"
Ma stai dando i numeri ?!?!? o stai usando un lessico troglodita ??

postando una cazzo di tabella di supposti eseguiti...tipico atteggiamento di chi si crede il re dei principianti per farsi bello al bar del paesello.
Ragazzo stati sparando cassate agli uccelli che volano
Tu hai confuso "l'essere" con il "credere"...e non ti basterà tutta una vita per comprenderlo, visto che trasudi presupponenza e boria da ogni poro.
1+1 fa sempre 2 ... ma non per i cacasotto-vax che rilanciano i post contro la medicina
Non sei educato, non sei umile, non ti poni mai un cazzo di dubbio, attacchi tutto e tutti perchè l'unica cosa che vale è il tuo parere, che vuoi spacciare per verità assoluta, tipico sintomo di ignoranza, maleducazione e stupidità.
La mia più grande soddisfazione è che mi si dimostri che ho torto ... capita e quando capita ringrazio per essermi elevato
Purtroppo con le fake la cosa è impossibile

PROVA A DOCUMENTARE , prova a postare dati e numeri INCONFUTABILI e riconosciuti autorevoli dalla comunità scientifica
La vedo dura con "sintomo di ignoranza, maleducazione e stupidità"

Dall'alto del tuo egocentrismo smisurato rispondi e attacchi tutti quelli che non la pensano come te, il tutto per auto-convincerti di esistere: tipico sintomo di una persona debole e piena di complessi, che deve giocoforza mettersi al centro dell'attenzione per farsi notare; che pena infinita dev'essere vivere così e non rendersene conto.
Pensa la tua attaccata alle chat di twitter a rilanciare fake fake fake ..

Io spero, anzi bramo, che tu continui a scrivere, perchè in questo modo, tutti i giorni, ricordi a tutti gli utenti che leggono il forum la differenza tra coloro che sono dotati di educazione, umiltà e si pongono dei dubbi, e uno come te.

Tu continua che chi sa intendere sa discernere l'ignoranza dalla scienza

Continua continua...

Continua continua che sei una risorsa

1...2...3 alla prossima su twitter :fiu: :fiu:

Ce la fai...ce la farai..non ce la fa! a distaccarsi da twitter :fiu: :fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto