Ma ti pare che io venga a dire a te che cosa faccio nella vita?..
Frega una benemerita mazza
.mica sono al tuo livello di ignoranza, arroganza e stupidità assoluta.
Infatti sei un rampa sotto
Non ti preoccupare che le tasse le pago tutte e anzi, col mio lavoro riesco anche a dare lavoro a diverse persone e famiglie, pensa un po' eh?!?!
Ma hai tanto tempo a disposizione per twitter e chat
Poi chi ti dice che con il mio lavoro >> tasse +commissioni non faccia meglio, pensa un po' eh?!?!
Ma fare a gare non mi interessa ... mi interessa salvare vite dai divoratore di notizie false e tendenziose , vedi la strage dei non vaccinati nei paesi dell'est
Più cianci di Finanza più dimostri di non saper un cazzo, ma proprio un cazzo della stessa;
Dai posta un paio di eseguiti
diversamente, se tu fossi un Professionista e non lo sei, o uno capace e non lo sei, non traderesti ciò che tradi e, soprattutto non avresti il bisogno di "fare il grosso"
Ma stai dando i numeri ?!?!? o stai usando un lessico troglodita ??
postando una cazzo di tabella di supposti eseguiti...tipico atteggiamento di chi si crede il re dei principianti per farsi bello al bar del paesello.
Ragazzo stati sparando cassate agli uccelli che volano
Tu hai confuso "l'essere" con il "credere"...e non ti basterà tutta una vita per comprenderlo, visto che trasudi presupponenza e boria da ogni poro.
1+1 fa sempre 2 ... ma non per i cacasotto-vax che rilanciano i post contro la medicina
Non sei educato, non sei umile, non ti poni mai un cazzo di dubbio, attacchi tutto e tutti perchè l'unica cosa che vale è il tuo parere, che vuoi spacciare per verità assoluta, tipico sintomo di ignoranza, maleducazione e stupidità.
La mia più grande soddisfazione è che mi si dimostri che ho torto ... capita e quando capita ringrazio per essermi elevato
Purtroppo con le fake la cosa è impossibile
PROVA A DOCUMENTARE , prova a postare dati e numeri INCONFUTABILI e riconosciuti autorevoli dalla comunità scientifica
La vedo dura con "sintomo di ignoranza, maleducazione e stupidità"
Dall'alto del tuo egocentrismo smisurato rispondi e attacchi tutti quelli che non la pensano come te, il tutto per auto-convincerti di esistere: tipico sintomo di una persona debole e piena di complessi, che deve giocoforza mettersi al centro dell'attenzione per farsi notare; che pena infinita dev'essere vivere così e non rendersene conto.
Pensa la tua attaccata alle chat di twitter a rilanciare fake fake fake ..
Io spero, anzi bramo, che tu continui a scrivere, perchè in questo modo, tutti i giorni, ricordi a tutti gli utenti che leggono il forum la differenza tra coloro che sono dotati di educazione, umiltà e si pongono dei dubbi, e uno come te.
Tu continua che chi sa intendere sa discernere l'ignoranza dalla scienza
Continua continua che sei una risorsa
1...2...3 alla prossima su twitter
Ce la fai...ce la farai..non ce la fa! a distaccarsi da twitter