Vaccino

Stamattina ho parlato con un conoscente, un signore di mezza età che ho incontrato per strada. Camminava come se avesse dolori dappertutto. Gli ho chiesto cosa avesse....hai l'influenza?
No, ho il fuoco di Sant'Antonio. Mi è scappato: “sto cacchio di vaccino”..e lui “eh se l'avessi saputo prima....”.
Ma che cazzate dici ...e ti inventi favolette per creduloni
tiri ballo anche una malattia conosciuta da prima che tu nascessi

E' stato il vaccino? Il vaccino non c'entra nulla? Il dubbio rimane...beato chi dubbi non ne ha.
Mah anche il fuoco di Santo psicotico è dovuto al liquame
Probabilmente si fida ciecamente della scienza.
cancella il 118 dal tuo cellulare

Metti che ti venga un dolore al petto e ti portino al pronto soccorso e i maledetti venduti a Big Pharma ti obbligano a firmare la liberatoria per salvarti il culo

Non puoi correre il rischio che ti curino l'infarto con medicine NON consigliate da Twitter

Ragazzi/e ma uno che per sentirsi "vivo" sente il bisogno di rispondere a tutti, quotando i messaggi altrui, offendendo sistematicamente, perché diversamente nessuno se lo c..a com'è messo?…non se sia più ossessionato o bisognoso di attenzione, o entrambe.

E se questo non bastasse. per confermare tutta la propria miseria, scrive agli altri: "…basta"… :jolly:

3…2…1…non ci deludere…rispondi…e basta…:d:
Le prime sedute sono gratuite

Tranquillo, adesso arriva sapientino e ti dice che il tuo conoscente non vale nulla, mentre i suoi conoscenti invece fanno statistica, senza alcun dubbio, ovviamente.

Del resto solo i matti e gli stupidi non hanno mai dubbi, quindi gli resta solo l’imbarazzo della scelta.
Le persone colte e ben istruite hanno dubbi su ciò che è oggettivamente incerto e non hanno dubbi nella scienza se hanno avuto dei buoni insegnanti

Ma a voi interessa solo il complottismo dei massoni ....

Ma dove casso abitano sti massoni maledetti... Vorrei conoscerne uno

Eh comprendo che sia molto difficile andare davanti allo specchio e dare del fesso a quello che vedi di fronte :d:

Essere ignoranti non è una colpa, abusarne sì, regolati di conseguenza :consolare:

Last year, only 17% of Americans got a fall Covid booster. So far this year, it's under 3%, per Bloomberg.

Eh comprendo che sia molto difficile andare davanti allo specchio e dare del fesso a quello che vedi di fronte :d:
Pensa a quello ( te) che è convinto di essere illuminato dalla luce :lol: :lol: :lol: delle chat-twitter cosa vedrebbe... ma come evento sarebbe come vedere una mosca bianca .

Hai dato del pirla a miliardi di persona e non hai mai visto il pirla a due cm dal tuo naso che si è bevuto tutte le fregnacce da chat

Ma postalo un lavoro no- chat .

Essere ignoranti non è una colpa, abusarne sì, regolati di conseguenza :consolare:
Vero vedo che sei sulla buona strada e incominci a vedere chi sta a due cm da tuo naso
Continua

Last year, only 17% of Americans got a fall Covid booster. So far this year, it's under 3%, per Bloomberg.
Solo uno stolto può pensare di sottolineare ciò che ovvio .
Per fare un dispetto a te dovrebbero tagliarsi i coglioni ..ops vaccinare ancora e ancora . per i prossimi decenni .

Parla con il tuo dottore ...se laureato ti saprà ben consigliare ..

Le persone colte e ben istruite hanno dubbi su ciò che è oggettivamente incerto e non hanno dubbi nella scienza se hanno avuto dei buoni insegnanti

Ma a voi interessa solo il complottismo dei massoni ....

Ma dove casso abitano sti massoni maledetti... Vorrei conoscerne uno

Ragazzi lo quoto perché queste sono perle assolute, che dopo la figura di merda assoluta su < e > scrive:

"…oggettivamente incerto"…ben che vada è un ossimoro…perché ciò che è oggettivo non può essere incerto…a questo punto mi sorge un dubbio…aiutatemi voi…dire che l’acqua bagna è oggettivamente incerto?…:d:

"…non hanno dubbi nella scienza se hanno avuto dei buoni insegnanti"…la scienza ha come metodo il dubbio, come spirito la prudenza, come atteggiamento l’umiltà, si evolve continuamente, procedendo empiricamente, rifiutando qualsiasi dogma e dogmatismo. La ricerca scientifica procede per domande a cui si cerca via via una risposta. Se non si mettessero in dubbio i dati acquisiti, se non si cercasse di approfondirli, non ci sarebbe progresso scientifico.

Per fortuna che ti auto-annoveri tra le persone colte e ben istruite, per fortuna…:rotfl:

Ragazzi lo quoto perché queste sono perle assolute, che dopo la figura di merda assoluta su < e > scrive:
Continua ..... Che tra poco inizia Crozza :lol: :lol: :lol:
"…oggettivamente incerto"…ben che vada è un ossimoro…perché ciò che è oggettivo non può essere incerto…a questo punto mi sorge un dubbio…aiutatemi voi…dire che l’acqua bagna è oggettivamente incerto?…:d:
Si vede lontano un miglio che hai avuto insegnanti che hanno sempre fatto a botte con la scienza.
In quanto ad ossimoro
L'universo è finito ma non ha confine
La stupidità è come l'universo .

"…non hanno dubbi nella scienza se hanno avuto dei buoni insegnanti"…la scienza ha come metodo il dubbio, come spirito la prudenza, come atteggiamento l’umiltà, si evolve continuamente, procedendo empiricamente, rifiutando qualsiasi dogma e dogmatismo. La ricerca scientifica procede per domande a cui si cerca via via una risposta. Se non si mettessero in dubbio i dati acquisiti, se non si cercasse di approfondirli, non ci sarebbe progresso scientifico.

GNURANT si vede benissimo che di matematica , fisica, chimica sei a zero ...
E la quando ti hanno parlato di Galileo ti sarà rimasto impresso la sola citazione
" eppur si muove"
Per fortuna che ti auto-annoveri tra le persone colte e ben istruite, per fortuna…:rotfl:
per tua sfortuna hai incrociato uno che le materie scientifiche le ha studiate con dei buoni insegnanti

Ma vedo che sei così preso dalla tua stoltezza che non ti rendi conto delle fake-chat-twitter che divori avidamente.

Ciao mouse che tra poco inizia Crozza

Pensa se gugo gli dicesse che erano mori sbarcati in Sicilia adusi a sgranocchiare ossa...

:d:

Centinaia di anni di metodo scientifico sperimentale?
Nel cesso
L'umanesimo?
Nel cesso

In poche righe le conquiste fondamentali dell'umanità incenerite

Ma 'merigo tutto puote :rotfl::rotfl::rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto