Morto a 33 anni il giornalista canadese Ian Vandaelle che spinse l'obbligo VACClNALE, la segregazione dei non VACClNATl e il licenziamento dei poliziotti non VACClNATl.
🔴💣17 MILIONI DI MORTI CAUSATI DAL VACCINO. ECCO I DATI INCONFUTABILI ED AGGHIACCIANTI DELLO STUDIO CONDOTTO SU 17 PAESI. 🔥Il Prof. Denis Rancourt, supportato dalla Dr.ssa Marine Baudin ed il Dr. Jeremie Mercier, ha condotto uno studio pazzesco confrontando i dati di 17 paesi. 🔺️Ciò che emerge...
La campagna vaccinale procede a stento, allora il professor Bassetti, non potendo dare la colpa ai no vax, si scaglia contro la maggioranza della popolazione che non ha fatto la quinta dose. Nasce un nuovo nemico: il "No richiamo".
La campagna vaccinale procede a stento, allora il professor Bassetti, non potendo dare la colpa ai no vax, si scaglia contro la maggioranza della popolazione che non ha fatto la quinta dose. Nasce un nuovo nemico: il "No richiamo".
Mi ero esentato dal commentare l’ultima uscita del famoso infettivologo per non amplificarla, ma rilancio l’articolo della Bussola perché è una replica utile.
A parte che il “campione” di pazienti citato da Bassetti non ha alcun valore statistico (è sbagliato fare inferenze da una piccola esperienza personale) è ovvio che se gran parte della gente non si fa il richiamo (probabilmente perché ha perso la fede nel “salvatore”), coloro che finiscono in ospedale (probabilmente perché curati tardi e male) sono in gran parte senza richiamo.
Quel foglietto mostrato da Bassetti non è affatto una prova che convenga andare a farsi il richiamo!
Le “prove rigorose” sono chieste in farmacologia quando fa comodo per contrastare le medicine complementari (ad esempio AIFA le pretendeva per le vitamine e la quercetina) ma la tachipirina e i vaccini godono di trattamento di favore.
Se devi firmare una liberatoria che esenta chi ti fa provare qualcosa dalle responsabilità per gli eventuali effetti causati da ciò che stai provando significa che tu sei una CAVIA. Quello non è "progresso" sei tu una CAVIA. Quella non è "scienza" sei tu una CAVIA.
Il vaccino è stato distribuito dal Dipartimento della Difesa, non da Pfizer o Moderna. Se qualcuno volesse fare denuncia dovrebbe fare causa al DoD, tanti auguri! E si dovrebbe riuscire a dimostrare "l'intenzionalità, il che è molto difficile senza i dati che continuano a… pic.twitter.com/grUxUcpv8R