Ludovica
Forumer storico
Con precedenti cosa? Mi scusi mi accorgo adesso che lei è il prof Bellavite, sicuramente lei può, perché non fa una bella chiacchierata con il prof Fabio Franchi, io ancora non ho capito la storia dell'isolamento. Grazie![]()
Problems After COVID-19 Vaccination More Prevalent Among Naturally Immune: Study
Prior infection identified as a potential predictor of adverse reactions.www.theepochtimes.com
In tutte le marche di vaccini, le persone con precedente COVID-19 avevano 2,6 volte più probabilità dopo la dose uno di subire una reazione avversa, secondo il nuovo studio. Tali persone sono comunemente conosciute per avere un tipo di protezione nota come immunità naturale dopo il recupero.
Le persone con precedente COVID-19 avevano anche 1,25 volte più probabilità dopo la dose 2 di sperimentare una reazione avversa.
I risultati sono stati verificati in tutti i tipi di vaccino dopo la dose uno.
Delle partecipanti di sesso femminile che hanno ricevuto il vaccino Pfizer-BioNTech, ad esempio, l'82% che ha avuto COVID-19 in precedenza ha avuto una reazione avversa dopo la prima dose, rispetto al 59 per cento delle donne che non hanno avuto COVID-19 in precedenza.
Ultima modifica: