Vaccino

Fatalità?

Screenshot_20240322-191608_Samsung Internet.jpg

Lei
La cognata
Il suocero

Nessun legame di sangue...

Stesso lotto?

Rimettiamolo ancora, a prova di idiota…
Caro Ca-vax. ...
Solo i cazzarum piangono una triste morte di una giovane ragazza ( e purtroppo non unica)

Solo i Ca-vax non vedono la strage fatta dal COVID ...
Ripeto solo i Ca-vax non vedono la STRAGE di lutti a milioni

Solo i Ca-vax non comprendono la differenza ..

Ultima modifica:
@La Zanzara
è tutto molto semplice da comprendere...
Per le persone normo dotato si .
E dei milioni di morti da COVID cosa dici
se Camilla Canepa fosse stata tua figlia
Avrei pianto insieme a milioni di vittime di covid
in primis la statistica su questo tema te la inoculeresti quotidianamente per via rettale...fidati..
La madre del mio migliore amico è morta di covid ... Con il vaccino si sarebbe sakvata
ma soprattutto avresti trovato all'istante la consapevolezza illuminante di restare dignitosamente silente su questo tema..
Empaticamente ho sofferto per una vittima , per diecimila vittime , per milioni di vittime
poiché TROLLARE come stai facendo da mesi in un modo che trascende il desolante ti qualfica più di ogni epiteto del dizionario
Le cazzate le raccontate voi
ps:
tutti gli utenti a cui chiedi in modo petulante cosa fanno nella loro vita...
Cosa fai nella vita tu
fidati che tutti loro nobilmente fanno una cosa che ti è sconosciuta:
provano empatia per la sofferenza del loro prossimo.
Sì vedo piangete una vittima del vaccino e mandare a quel paese milioni di vittime covid
quindi tutti loro sono immensamente superiori a te che invece rappresenti in modo perfetto la feccia del genere umano..
Vivendo di egoismo la società...non cresce... decade e precipita nel medioevo
Per il resto non rispondi a una persona egoista e che non prova empatia nei confronti di 15/20 milioni di famiglie in lutto

Ultima modifica:
La madre del mio migliore amico è morta di covid ... Con il vaccino si sarebbe sakvata

Sakvata...?????
E, Dillo subito che sei ukraino, ,😆

Con il vaccino si sarebbe sakvata la fossa da sola dopo aver contato i 18600 tumeri di verona ed e' pure cecato e non ci vede una mazza

Users who are viewing this thread

Back
Alto