Vaccino (2 lettori)

ilbiondo16

Forumer storico

LA CONDANNA A MORTE DI DE DONNO IN AUDIZIONE AL SENATO "IO QUESTO VACCINO NON ME LO FAREI MAI".

🔥A tre anni esatti dalla morte di Giuseppe De Donno intendiamo riproporre una parte dello speciale che realizzammo nel 2021. Questo poiché in tanti non conoscono la vicenda del medico Mantovano nei suoi dettagli cardine.

🔺️Giuseppe De Donno fu minacciato e poi assassinato da quel sistema globalista criminale di cui stava minando interessi ed obiettivi.

⚡️De Donno si espresse contro la terapia genica sperimentale, spinse per la terapia del plasma iperimmune, lasciò il suo incarico di primario di pneumologia per dedicarsi ad un progetto. Intendeva realizzare una struttura ospedaliera indipendente dalle pressioni sistemiche che offrisse soluzioni gratuite ai pazienti.

🔹️Firmò la sua condanna a morte schierandosi contro un potere che dapprima lo minacciò imponendo che ritrattasse le sue posizioni e poi lo uccise.

🔸️Giuseppe De Donno era un profondo credente, non si sarebbe mai tolto la vita poiché tutto questo era contrario ai suoi valori umani e di fede.

✅CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. DIFFONDIAMO SU WHATSAPP, TWITTER, TIK TOK, INSTAGRAM E FACEBOOK.
 
  • Mi piace
Reactions: Val

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Visto che Spifferino (non sa neanche che è mancato, affrettati a fare la ricerca:mad:) si è subito affrettato a denigrarlo, voglio ricordarlo,
GThG0l1XUAAKxKF.jpg

chi era e quante persone abbia salvato
 

Daee

Forumer storico
I dati ufficiali dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) degli Stati Uniti mostrano che le iniezioni di mRNA Covid di Moderna sono persino più letali dell'equivalente offerta di Pfizer. Secondo il Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) del CDC, il vaccino di Moderna causa il 30 percento in più di decessi per dose rispetto a quello di Pfizer.

 

Comoduca

co-founder

Fausto morto per malore improvviso davanti alla compagna​

dopo aver chiesto un tavolo in un ristorante, aveva 51 anni.​


L’uomo aveva prenotato un tavolo poco prima​

avvicinandosi proprio al bancone del Rubens,​

per poi sentirsi male subito dopo aver varcato la soglia del locale in vista del pranzo​

 

Ludovica

Forumer attivo
 

Comoduca

co-founder
Mestieri pericolosi

 

Users who are viewing this thread

Alto