Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IMPORTANTE: LA NARRAZIONE DEL VACCINO COVID “SICURO ED EFFICACE” CROLLA DAVANTI ALLE TELECAMERE di The Vigilant Fox e il Prof. Michel Chossudovsky per globalresearch.ca — Traduzione a cura di Old Hunter Questo è un importante articolo incentrato sulle audizioni del Senato statunitense...
Atto di denuncia Vaccino Covid, Osa Aps, Osa Polizia e SFD denunciano vertici Ue e Big Pharma tra cui Von der Leyen e Bourla per corruzione e omicidio L’atto di denuncia è frutto dell’analisi comparata di una serie di elementi storici, empirici, scientifici, politici, sanitari e finanziari...
Ragazzi abbiate pietà, è in difficoltà…crede di sapere e non sa un cazzo…pontifica, generalizza e non risponde mai…capitelo se potete…merita solo compassione.
L’unico suo modo per sentirsi vivo è quello di generalizzare (tipico bias cognitivo)…denigrare e offendere.
D’altronde l’unico che se lo c..a è il pescatore di figure di merda che da anni sta seduto a fissare il vuoto…quando invece gli sarebbe bastato guardarsi allo specchio.
Ma scendiamo per un attimo agli inferi, nel girone degli Ignavi, dove abita questo qui e vediamo chi fa l'ennesima figura di merda, dimostrando con orgoglio e con fierezza la propria immane e costante ignoranza:
Prima cita Galileo come stella polare per la comunità scientifica ma subito dopo scrive che a lui non interessa il parere di una scienziata contro quello di migliaia di scienziati.
Che dire...hai fatto proprio l'esempio giusto …ancora una volta hai dimostrato a tutto il forum come sei messo...
Galileo ti sputerebbe in faccia se potesse...dopo aver scritto una roba del genere.
Spoiler: adesso risponderà citando il post e sbrodolando come di consueto tutto il suo livore, perché lui, dall'alto del suo pulpito ne ha per tutti…ripetendo sempre le solite trite e ritrite frasi ed offese…dimostrandosi come sempre triste e scontato…come una scorreggia dopo la pasta e fagioli