L'alluminio nei vaccini, usato come adiuvante in vaccini come DTaP ed Epatite B, è pericolosamente eccessivo, con rischi di tossicità innegabili per i neonati.
Uno studio fondamentale del 2013 sulla BMC Medicine rivela come l'alluminio viene trasportato da cellule monocite-lineaggio - agendo come un cavallo di Troia - al cervello, amplificando la sua minaccia neurotossica.
Queste cellule, destinate a eliminare le tossine, portano invece l'alluminio oltre la barriera ematoencefalica, depositandolo nei tessuti neurali sensibili.
L'ATSDR classifica l'alluminio come una neurotossina, pericolosa per i neonati con cervello in via di sviluppo e reni deboli.
I bambini statunitensi ricevono fino a 22 dosi di vaccino cariche di alluminio entro 6 anni 11 nei primi 6 mesi, per Medici per consenso informato.
L'alluminio iniettato rimane, a differenza delle forme ingerite, accumulando a livelli pericolosi.
Lo studio BMC Medicine mostra che questo meccanismo di Troia porta l'alluminio al cervello, rischiando danni motori, sensoriali e cognitivi.
Un altro studio finanziato dal CDC del 2022 collega l'esposizione all'alluminio a un rischio asma superiore del 36% per 1 mg nei bambini di età compresa tra 24 e 59 mesi, con Children's Health Defense che ha notato una probabilità di asma 4,49 volte più alta nei bambini vaccinati.
Molti sostengono anche che lo studio sulla sicurezza del 2011 della FDA (Mitkus et al. ) è difettoso, utilizzando un tasso di assorbimento sbagliato dello 0,78% invece dello 0,1% dell'ATSDR, gonfiando otto volte i livelli "sicuri".
Tutto questo alluminio non è sicuro.
Education: Aluminum in Vaccines. Learn about the risks of aluminum in vaccines.
physiciansforinformedconsent.org
Mass aluminum-based hyper-vaccination of children is pouring kerosene on the fire of chronic disease.
www.thefocalpoints.com
Studi e deduzioni non di mia invenzione come quelli del culex.
Questi relatori fanno parte della comunità scientifica? Vengono citati quando si va a fare un colloquio propedeutico alla vaccinazione dei bambini oppure l'informazione data é orientata solo in un'unica direzione?