Vaccino

Ci risiamo

Sta girando l’annuncio di un “vaccino” a mRNA per il cancro (inizialmente melanoma). Roba vecchia, se non che ora viene dalla Russia e si parla di AI!


Per la ennesima volta val la pena precisare:

1) Non cascarci: non è un vaccino, ma una forma di immunoterapia. Il nome è usato per far colpo sui politici e cercare finanziamenti governativi.

2) Non illudersi: non è una cura ma l’annuncio di una cura, che deve ancora dimostrare di funzionare.

3) Sperare o pregare che riescano a farlo funzionare e lo facciano nell’interesse dei malati e non delle case farmaceutiche. Infatti il principio biologico e immunologico è valido soprattutto perché si tratterebbe di una cura personalizzata, come personalizzato è il tumore.

4) Intanto stare sereni e cercare di fare vita sana, evitando i fattori potenzialmente cancerogeni, compresi certi prodotti a mRNA inoculati!

PS il fatto che quell’istituto Gamaleya abbia sviluppato l’intruglio chiamato Sputnik (con due adenovirus e non mRNA) non depone a gran merito visto che era dannoso per i russi più o meno come Astrazeneca per noi.
Premesso che se li possono tenere stretti di qualsiasi tipo e nazionalità... Questo è russo quindi uccide 😂
Sento puzza di pandemia di malati di tumore e per non mettere sotto stress la sanità....
 
Le principali differenze tra VITT (trombocitopenia trombotica immunitaria indotta da vaccino) e CID (coagulazione intravascolare disseminata)

“Le principali differenze tra VITT (trombocitopenia trombotica immunitaria indotta da vaccino) e CID (coagulazione intravascolare disseminata) riguardano la causa e il meccanismo della malattia“, spiegano i ricercatori in un recente articolo riguardante la morte di un uomo a causa del vaccino Astrazeneca su International Journal of Forensic Sciences.

“La VITT è una malattia autoimmune indotta da alcuni vaccini, che provoca una reazione immunitaria che danneggia le cellule che rivestono i vasi sanguigni, causando trombosi (formazione di coaguli) e trombocitopenia (bassa conta piastrinica). La CID, invece, è una condizione in cui si verifica una coagulazione…

 
Propaganda vax

Vi ho già informato di quanto poco funzionino quegli intrugli. Faccio solo notare che il vaccino spray è virus vivo che può diffondersi e “contagiare” altri. Attenzione quindi agli immunodepressi!

Altro che vaccini autoreplicanti! Questi sono replicanti di loro stessi!

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto