Vaccino

Cosa sono diventati ? .....melma.

Secondo la senatrice di Forza Italia, la scienza si basa su “evidenze e non sulle opinioni”.

Ha affermato che i membri di organismi così importanti dovrebbero avere una “storia di coerenza con i dati scientifici”,
escludendo chi mette in dubbio “uno degli strumenti più efficaci di prevenzione”.

Per Ronzulli, il NITAG non deve essere un “tavolo di confronto fra diverse opinioni”, ma un mero “strumento tecnico”.

Questa posizione, però, tradisce una visione dogmatica e non scientifica.

La vera scienza, come insegna il principio di falsificazione,
progredisce proprio mettendo in discussione le certezze acquisite
.

Pretendere una “coerenza” assoluta e definire “antiscientifica” ogni voce critica
significa blindare un punto di vista, non proteggere la ricerca della verità.

L’attacco della Ronzulli è rivolto a membri qualificati del comitato,
con una storia accademica riconosciuta,
colpevoli solo di non allinearsi a una narrazione unica.

Curiosamente, la decisione del ministro
ha raccolto il plauso dell’opposizione, da esponenti del PD a Italia Viva,
che hanno parlato di “vittoria del mondo scientifico” e di “rispetto per la scienza”,
dimostrando una curiosa convergenza su una visione monolitica e indiscutibile della stessa.

Il punto cruciale della vicenda resta uno:

avere posizioni discordanti e dubitare dei dogmi
è il fondamento del progresso scientifico.

Imbavagliare le voci critiche, come avvenuto con il NITAG,
non è una difesa della scienza, ma la sua negazione.

La medicina non è teocrazia, o almeno non dovrebbe esserlo

Cosa sono diventati ? .....melma.

Secondo la senatrice di Forza Italia, la scienza si basa su “evidenze e non sulle opinioni”.

Ha affermato che i membri di organismi così importanti dovrebbero avere una “storia di coerenza con i dati scientifici”,
escludendo chi mette in dubbio “uno degli strumenti più efficaci di prevenzione”.

Per Ronzulli, il NITAG non deve essere un “tavolo di confronto fra diverse opinioni”, ma un mero “strumento tecnico”.

Questa posizione, però, tradisce una visione dogmatica e non scientifica.

La vera scienza, come insegna il principio di falsificazione,
progredisce proprio mettendo in discussione le certezze acquisite
.

Pretendere una “coerenza” assoluta e definire “antiscientifica” ogni voce critica
significa blindare un punto di vista, non proteggere la ricerca della verità.

L’attacco della Ronzulli è rivolto a membri qualificati del comitato,
con una storia accademica riconosciuta,
colpevoli solo di non allinearsi a una narrazione unica.
Ma la ronzulli è in forza Italia e in parlamento in quanto esperta di?

Pensa che roba!!!…solo dei 🍒…solo loro possono aver creduto a tutto questo.

1755712873902.jpeg

Poi ci sarebbe quella questione del "se non ti liquami, ti paghi le visite"... Lasciata cadere nell'oblio perché i fatti hanno dimostrato il contrario ed ora hanno bisogno loro delle visite pagate da noi (come il liquame e tutta la struttura per iniettarlo). Ecc ecc.

Paura, ignoranza, arroganza, supponenza, stupidità. Una miscela tutta loro.
oggi ho pagato un bel po' di tasse e se penso che parte sono andate a quei due 🍒 di là per pagargli le 4 o 5 punturine che si sono fatti, mi viene da vomitare. Stessi conati mi prendono quando sento le gesta del mitico ministro della salute. Su 25 esperti che compongono il Nitag cosa avrebbero potuto fare due medici contrari ai dogmi della moderna medicina? se non è censura questa vorrei tanto sapere cosa è.
Del resto abbiamo una senatrice della repubblica che è anche vicepresidente del senato che come hai chiesto tu "Ma la ronzulli è in forza Italia e in parlamento in quanto esperta di?" me lo chiedo anch'io, e come unica risposta che ho trovato è quella già data da EtienneMI "Partecipava su invito alle cene del Berlusca" (ma probabilmente non c'entra nulla, solo una coincidenza), e aggiungo un'altra domanda: che faceva a quelle feste?

Una preghiera a tutti Voi. Elargite, elargite... ne hanno bisogno.

oggi ho pagato un bel po' di tasse e se penso che parte sono andate a quei due 🍒 di là per pagargli le 4 o 5 punturine che si sono fatti, mi viene da vomitare. Stessi conati mi prendono quando sento le gesta del mitico ministro della salute. Su 25 esperti che compongono il Nitag cosa avrebbero potuto fare due medici contrari ai dogmi della moderna medicina? se non è censura questa vorrei tanto sapere cosa è.
Del resto abbiamo una senatrice della repubblica che è anche vicepresidente del senato che come hai chiesto tu "Ma la ronzulli è in forza Italia e in parlamento in quanto esperta di?" me lo chiedo anch'io, e come unica risposta che ho trovato è quella già data da EtienneMI "Partecipava su invito alle cene del Berlusca" (ma probabilmente non c'entra nulla, solo una coincidenza), e aggiungo un'altra domanda: che faceva a quelle feste?

Una preghiera a tutti Voi. Elargite, elargite... ne hanno bisogno.

Sono due 🍒 …peggio per loro, sempre.

Come diceva Enzo Ferrari: "i coglioni sono cari a tutti i prezzi"

Users who are viewing this thread

Back
Alto