Vaccino

 
1756124699923.png
 
Diranno che è una ca-fake di Twitter perché postata dalla LaVerità, anche se il video è l'originale di Speranza in collegamento con il CTS, poi credono sempre su Twitter a tal Franklin Drebin, senza citare gli altri carneadi...
Solito ragionamento 4.0
Se devo trovare un paragone, dico che quando sono per strada cerco di evitare di pestare delle merde, qui con loro nella stessa misura, devo cercare di evitarli
Buona continuazione
 
AGGHIACCIANTE ASCOLTARE IL VIDEO... IL TUTTO MENTRE CAMILLA CANEPA MORIVA.... Acquisito dai carabinieri il video di Speranza che suggerisce a Brusaferro e agli esperti del Cts: “Meglio non mostrare dubbi sui vaccini”
Dal video emerge che “in piena campagna vaccinale, mentre iniziavano a presentarsi le prime circostanze di sospetti effetti avversi, Roberto Speranza, di fronte ai dubbi del Cts, tirò dritto. L’allora ministro della Salute si diceva ‘spaventato’ di ‘rimettere mano alla materia’ dato il rischio di ostacolare l’adesione massiccia degli italiani alla campagna vaccinale”. Così in una nota la deputata Alice Buonguerrieri, capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione Covid.

1. Il 9 giugno 2021, mentre Camilla Canepa stava morendo in ospedale per l’iniezione AstraZeneca, l'incapace Speranza continuava a spingere AstraZeneca negli incontri segreti del CTS.

Vediamo le tante cose che non tornano.

MASSIMA DIFFUSIONE.

Qui potete trovare il link per firmare la nostra petizione per mettere in stato di accusa l'ex Ministro Speranza e Magrini ex direttore generale di AIFA:

QUI il video completo messo a disposizione da La Verità:
 

Nuovi dati suggeriscono che il vaccino contro l'HPV, Gardasil, ha completamente fallito nel suo scopo primario di prevenire il cancro correlato all'HPV.

Prima qualche retroscena: nel 2006 il colosso farmaceutico Merck ha lanciato una campagna pubblicitaria pluripremiata per il suo nuovo prodotto, Gardasil.

Hanno strombazzato Gardasil come il primo "vaccino contro il cancro cervicale".
 
Bimbi vaccinati e non vaccinati

Trattasi di una bozza di studio epidemiologico consegnata dal Prof. Paolo Bellavite e Prof.ssa Elisabetta Zanolin alla Dott.ssa Francesca Russo, Direttrice della Programmazione Sanitaria della Regione Veneto, nel
corso di una riunione presso il suo ufficio in Venezia il 25 settembre 2018.

In tale occasione la Dott.ssa Russo disse che la avrebbe considerata ma, nonostante due solleciti scritti (17 ottobre e 19 dicembre dello stesso anno) non ci diede più alcuna risposta formale. Pensando possa essere utile a chi apprezza l’idea, abbiamo deciso di renderlo pubblico sui questo canale.

Questo potrebbe essere un argomento per confrontarsi finalmente con la Dottoressa che si è dimessa dal Nitag sostenendo che Bellavite e Serravalle avrebbero avuto posizioni "non coerenti con le evidenze scientifiche in materia di vaccinazioni" e "Se ci stanno loro, non ci sto io" (mamma mia!).

Ci dica finalmente la gentile Collega cosa trova di anti-scientifico nel nostro progetto e nell'idea di confrontare la salute generale dei bimbi vaccinati con quella dei non vaccinati. Argomento all'ordine del giorno anche negli USA dal momento in cui è stato nominato un nuovo Segretario della Sanità che ha posto la salute dei bambini come primo obiettivo del suo lavoro.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto