Vaccino

E magicamente nel 2020/21 è sparita l’influenza, ma sono comparsi loro 🍒

1756399031211.jpeg

Palù nel 2020 si mostrava ottimista sull ‘evoluzione del virus e contrario a nuovi lockdown, poi nominato presidente di Aifa cambia atteggiamento e promuove la vaccinazione Covid. La denuncia di Barbara Balanzoni

Attività e posizioni di Palù durante la pandemia: nei primi mesi del 2020 Giorgio Palù si mostrava ottimista sull’evoluzione del virus e contrario a nuovi lockdown, sostenendo che il 95% dei contagiati fosse asintomatico e che inseguire il contagio zero tramite tamponi molecolari fosse irrazionale.

Dopo la sua nomina a presidente di AIFA, nel dicembre 2020, Palù cambiò atteggiamento e promosse la vaccinazione anti-Covid, affermando pubblicamente che i vaccini prevenivano l’infezione, sebbene successivamente siano emersi dubbi…

Mi ricorda un caso vissuto in prima persona anni fa con dei colleghi che avevano estrapolato poche mie parole da un discorso articolato per accusarmi. Purtroppo per loro mi ero registrato. In quel caso è stato divertente vederli ritirare le accuse uno alla volta con le orecchie basse e la coda tra le gambe. Vediamo ora se di fronte ai video ricordano. Ma in questo caso deve intervenire la magistratura. Cosa aspetta ad intervenire? Che poi non venga il sospetto che...

Mi ricorda un caso vissuto in prima persona anni fa con dei colleghi che avevano estrapolato poche mie parole da un discorso articolato per accusarmi. Purtroppo per loro mi ero registrato. In quel caso è stato divertente vederli ritirare le accuse uno alla volta con le orecchie basse e la coda tra le gambe. Vediamo ora se di fronte ai video ricordano. Ma in questo caso deve intervenire la magistratura. Cosa aspetta ad intervenire? Che poi non venga il sospetto che...
Vuoi mettere la difficoltà di usare due tasti della tastiera contemporaneamente.....:cool:
di solito usa le tastiere con un tasto solo....
e ne usa tante quante sono i tasti da pigiare, tra lettere, numeri e simboli...
Un fenomeno....

PVuoi mettere la difficoltà di usare due tasti della tastiera contemporaneamente.....:cool:
di solito usa le tastiere con un tasto solo....
e ne usa tante quante sono i tasti da pigiare, tra lettere, numeri e simboli...
Un fenomeno....

Quindi abbiamo appurato che ha difficoltà ad usare due tasti contemporaneamente…poi però le difficoltà aumentano quando scrive abbortiscono…pertanto abbiamo acclarato che i due neuroni fanno fatica…sfrizionano e alla fine si mandano a fanculo l’uno con l’altro esplodendo in una supernova dalle dimensioni di una scoreggia nello spazio🤣

E poi continua a giustificarsi come un bambino di 6 anni…🤣

E con la Svizzera come va?…il link di Swiss Medic brucia eh?!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto