Vaccino

E le ciliegie ci sono cascate. Vediamo quando comincerà un magistrato coraggioso. Poi sì arriverà anche ai debunkers e idioti simpatizzanti.
 
“Per farsi somministrare un antibiotico occorre la firma del medico, mentre per i vaccini sei tu che devi firmare”, dott. Andrea Stramezzi

“Chiediti perché per farti somministrare semplicemente un antibiotico serve la firma del medico, mentre per farti iniettare il vaccino anti-Covid è il paziente – anzi, il cittadino sano – a dover firmare una liberatoria di responsabilità.” È una domanda tanto semplice quanto devastante quella posta dal dottor Andrea Stramezzi, medico, che ha curato migliaia di pazienti durante la pandemia. Un interrogativo che dovrebbe scuotere chiunque abbia ancora il coraggio di pensare con la propria testa.

Viviamo in un sistema sanitario che ha trasformato il concetto stesso di cura in una pratica burocratica, deresponsabilizzante, autoritaria nei fatti ma paradossalmente…

 
La “SIDS” (sudden infant death syndrome) e “SUDC” (sudden unexplained death of children, che è la stessa cosa ma sopra l’anno di vita) sono inglesismi altisonanti inventati per coprire non solo l’IGNORANZA delle cause ma anche i SOSPETTI che la causa sia il vaccino.

In base ai miei studi di patologia generale ritengo non solo plausibile ma probabile che alcuni casi siano causati da reazioni febbrili violente (iperpiressia) durante il sonno in bambini forse con predisposizione o fragilità (es tendenza alle convulsioni, cardiopatie). Ovviamente la mattina quando si trova il bimbo morto, la febbre non c’è più ed è facile che sfugga la vera causa.

Sarebbe importante indagare meglio il fenomeno con autopsie ben fatte e senza pregiudizi. Nell’articolo che ho citato ieri sui metodi per indagare il nesso causale Causality assessment of adverse events following... | F1000Research
ho portato tre esempi (uno in figura) di bimbi deceduti dopo il vaccino, il cui decesso AIFA aveva erroneamente attribuito a “altre cause”.
 
Pillole di patologia. Vaccini e autismo

Anche la parola “autismo” o “spettro autistico” o “sindrome di Asperger” sono termini che racchiudono tantissimi diversi sintomi senza definire una malattia precisa, tanto meno una causa. Infatti le cause possono essere tante (predisposizioni genetiche e insulti ambientali sin dal grembo materno e dai primi mesi di vita) e soprattutto agire in sinergia tra loro.

La OMS, sulla base di studi negativi DUBBI (uno di questi lo ho criticato su queste pagine) e ignorando quelli positivi, nelle sue linee-guida dal 2018 ha ufficialmente “sentenziato” che i vaccini non causano l’autismo. Visto che l’OMS è fortemente e direttamente finanziata da Bill Gates e dai produttori di vaccini, produttori che oltretutto controllano la destinazione dei fondi erogati, tale “sentenza” non stupisce.

Stupisce di più chi ripete a pappagallo la stessa fandonia, i pediatri e le commissioni mediche che non riconoscono il nesso di causalità. Eppure vi sono molte ragioni scientifiche plausibili per spiegare come un vaccino possa danneggiare il cervello di un bimbo.

Per questa ragione il dogma OMS è ormai non scalfibile, a meno di chiare prove che vengano dagli USA ma dubito perché gli interessi in gioco sono colossali. E Mattarella vigila sulle strategie vaccinali italiane fin designando (e difendendo) i ministri.

Come uscirne? Nel frattempo, ogni “sindrome” del neurosviluppo o persino psichiatrica comparsa giorni o settimane (essendo autoimmune può comparire anche con un certo ritardo) dopo la vaccinazione non dovrebbe più essere chiamata “autismo”, ma ENCEFALOPATIA POST-VACCINICA.

In tal modo almeno si fa un piccolo passo verso la verità scientifica della questione. Da questo passo può riprendere lo studio del singolo caso e dell’insieme dei casi, mirando a confutare l’ipotesi più ragionevole e diretta che il fattore scatenante sia stato proprio quello.

Finché l’ipotesi più ragionevole non è confutata (ovvero si trova VERAMENTE un’altra causa che DA SOLA spiega i sintomi) essa TIENE e tutte le persone oneste dovrebbero trarne le dovute conseguenze. Anche Mattarella.



Secondo me nella conclusione si è mantenuto prudente per non rischiare il "velopendulo"
 
 
IMG_20250902_203510_495.jpg
IMG_20250902_203510_723.jpg


Pandemiopoli

Per non dimenticare cito un articolo del settembre 2021 che mostra come già allora risultava evidente a chiunque sapesse leggere i dati, il fallimento dell’operazione vaccini covid-19.


Eppure non solo la campagna di Mattarella-Draghi-Speranza-Cartabia-Figliuolo con la connivenza della FNOMCeO e la benedizione del Vaticano andava avanti imperterrita, ma venivano poi concepiti e legiferati nuovi obblighi sempre più generalizzati con ricatti fino alla sospensione dal lavoro.

Uno scandaloso e criminale comportamento delle autorità italiane (delle quali finora non risulta che alcuna abbia chiesto venia) che non può restare nel dimenticatoio.
 
 
il più giovane tennista(20) a raggiungere le semifinali nei 4 slam

il più vecchio tennista(38) a raggiungere le semifinali nei 4 slam

il più grande tennista di ogni tempo

il più grande sportivo di ogni tempo

nn le bombe italiane(l'italia ripudia la guerra)
nn il carcere australiano per nn essersi sierato
son riusciti a piegarlo...

INDOMITO!

MITOLOGICO!

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto